Yamaha YSP1 monodiffusore multicanale

cosa mi consigliate da affiancare al mi plasma pan 37" ?

vorrei qualcosa di non molto dispendioso sia per ascoltare bene un film, sa per lanciare a palla musica nella casa

grazie

Salve a tutti,poiche' ho una sala 4x8 abbastanza irregolare,credo che con la soundbar,perderei l'effetto surround.Mi chiedevo se per ovviare a ciò era possibile collegare alla ysp3000 o ysp4000 due woofer da posizionare alle spalle del divano incassate nella controsoffitta.
In alternativa alla ysp cosa ne pensate della soundbar della philips hts8100,per me potrebbe essere meglio o no.Grazie mille

sasax ha detto:
Salve a tutti,poiche' ho una sala 4x8 abbastanza irregolare,credo che con la soundbar,perderei l'effetto surround.Mi chiedevo se per ovviare a ciò era possibile collegare alla ysp3000 o ysp4000 due woofer da posizionare alle spalle del divano incassate nella controsoffitta.
In alternativa alla ysp cosa ne pensate della soundbar della philips hts8100,per me potrebbe essere meglio o no.Grazie mille

se hai una stanza non regolare ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il marantz cinemarium, un nuovo soundbar che pare render meglio di tutti i concorrenti e che non usa i rimbalzi su parete, risultando molto più fruibile su tutti i tipi di stanze.. ho aperto un topic poco fa dove ho pure inserito il link ad una sua recensione.

ciao a tutti! :)

Quindi se non ho capito male il YSP 3000 abbinato al sub Yamaha e' comunque un buon prodotto???
Io dovrei collegare PS3, Xbox360, decoder DTT, posso quindi collegare il tutto (le 2 consolle almeno!) all'ingresso HDMI del YSP 3000 e poi uscire da questo ed andare alla tv?
Nessuno che puo' aiutarmi???

Ultima modifica:
per toroloco: mi spiace ma non conosco il 750; in generale Pixmania non mi fa impazzire me spenderei qualcosa in più per arrivare almeno al 3000 che ha gli ingressi hdmi...
per Bascape: confermo che è possibile collegare le due consolle ai due ingressi hdmi del 3000 e da questi uscire in hdmi al tv (ti basterà poi selezionare quale tra i due ingressi attivare); confermo che, almeno per goderti un dvd, il sub è essenziale o ti perdi buona parte dei bassi... io ho acquistato su ebay un sub della Boston ad un buon prezzo, ma c'è sicuramente di meglio...

Bascape ha detto:
Dubbio mostroso, comprando il YSP 3000 devo per forza abbinarci un sub giusto??
Se non lo dovessi avere perderei molto??

Diciamo che ti rovini il bello dell effetto surrond che è il basso e il famoso pungo allo stomaco. Io ho preso un Velodyne cht10 per il mio YSP1200, ne sono soddisfattissimo.

solo perchè sono un sostenitore YSP, vi segnalo:
EDIT---
purtroppo sono costretto a vendere tutto l'impianto ...
è un buon affare

Ultima modifica da un moderatore:
astigmatico, posso capire le tue necessità, ma purtroppo
regolamento ha detto:
2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione

3 gg di sospensione