Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zLaTaN_85 ha detto:una domanda: la ysp è predisposta per l'installazione a parete o mi tocca metterla su una mensola??
Lupin3d ha detto:il supporto da parete che costa circa 59 euro
sasax ha detto:Salve a tutti,poiche' ho una sala 4x8 abbastanza irregolare,credo che con la soundbar,perderei l'effetto surround.Mi chiedevo se per ovviare a ciò era possibile collegare alla ysp3000 o ysp4000 due woofer da posizionare alle spalle del divano incassate nella controsoffitta.
In alternativa alla ysp cosa ne pensate della soundbar della philips hts8100,per me potrebbe essere meglio o no.Grazie mille
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Bascape ha detto:Dubbio mostroso, comprando il YSP 3000 devo per forza abbinarci un sub giusto??
Se non lo dovessi avere perderei molto??
regolamento ha detto:2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione