Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao no e per mio fratello dato che si è deciso di prendere plasma e vuole piccolo impianto ht senza dover passare cavi io gli ho consigliato proiettore sonoro . io mi tengo ben stretto il mio htsevenday ha detto:Marcello che fai??? Vendi tutto il tuo impianto e metti la soundbar???![]()
dasbies ha detto:qualcuno è riuscito a collegare l'antenna della radio? sul pannello posteriore vi è un ingresso tipo quello dell'antenna tv mentre nella confezione dei cavi allegati vi è un cavetto con attacco molto più piccolo...![]()
dasbies ha detto:Yamaha YSP3000 + subwoofer Boston XB4: ieri sera mi sono goduto "300", è stato esaltante! volevo ringraziare tutti per i consigli ricevuti in questo forum perchè grazie a loro ho potuto realizzare un ottimo impianto HT senza dovermi scontrare alla morte con la moglie per "tutte quelle scatole in giro per la casa a prendere polvere...". Grazie!
per il momento ho inserito in lista il 1100, in kit con il subwoofer.thegiox ha detto:ragazzi, piccolo problemino: dove faccio la lista non possono prendere il 4000.. le alternative sono:
1000
1100
3000