Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao no e per mio fratello dato che si è deciso di prendere plasma e vuole piccolo impianto ht senza dover passare cavi io gli ho consigliato proiettore sonoro . io mi tengo ben stretto il mio htsevenday ha detto:Marcello che fai??? Vendi tutto il tuo impianto e metti la soundbar???![]()
dasbies ha detto:qualcuno è riuscito a collegare l'antenna della radio? sul pannello posteriore vi è un ingresso tipo quello dell'antenna tv mentre nella confezione dei cavi allegati vi è un cavetto con attacco molto più piccolo...![]()
dasbies ha detto:Yamaha YSP3000 + subwoofer Boston XB4: ieri sera mi sono goduto "300", è stato esaltante! volevo ringraziare tutti per i consigli ricevuti in questo forum perchè grazie a loro ho potuto realizzare un ottimo impianto HT senza dovermi scontrare alla morte con la moglie per "tutte quelle scatole in giro per la casa a prendere polvere...". Grazie!
per il momento ho inserito in lista il 1100, in kit con il subwoofer.thegiox ha detto:ragazzi, piccolo problemino: dove faccio la lista non possono prendere il 4000.. le alternative sono:
1000
1100
3000