Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Concordo con zio Sasà![]()
L'YSP resta il meglio senza il MINIMO dubbio.
Non perdere tempo e acquistalo![]()
Probabilmente, in una stanza piccola, il 215 dovrebbe essere già un acquisto onesto. Però, secondo me, la differenza di prezzo non trascendentale tra i due spingerebbe per il 315. Le doti migliori di quest'ultimo, IMHO, sono superiori agli euro che devi aggiungere per prenderlo al posto del 215. CiaoSecondo livello ha detto:Volevo chiedervi il sub yamaha 215 va bene visto la stanza non proprio grande e i vicini ( non vorrei fargli salire il cuore in gola) Oppure prendo il 315?
Grazie
Tacco ha detto:Probabilmente, in una stanza piccola, il 215 dovrebbe essere già un acquisto onesto. Però, secondo me, la differenza di prezzo non trascendentale tra i due spingerebbe per il 315. Le doti migliori di quest'ultimo, IMHO, sono superiori agli euro che devi aggiungere per prenderlo al posto del 215. Ciao
Ettore
Mi sa che non hai ben in mente l'effettiva natura della serie YSP Yamaha...mavry ha detto:partendo come punto fermo dai diffusori, e quindi un ysp 800, che ancora non so come suona, che timbrica ha, ecc.. volevo sapere quale sintoamp abbinarci (entry level chiaramente) per farlo sposare bene.
Tacco ha detto:Mi sa che non hai ben in mente l'effettiva natura della serie YSP Yamaha...
E' un diffusore 5.1 all-in-one, con un sistema di numerosi (a seconda del modello il numero varia...) piccoli diffusori, ciascuno dei quali provvisto di amplificazione digitale dedicata. Insomma... lo colleghi alle sorgenti e al sub direttamente, senza alcun bisogno di sintoamplificatore (e questa è la ragione principale dell'ottimo rapporto qualità/prezzo del sistema). Certo, se poi intendi usarlo come centrale (tipo surround bar...) in un 5.1 tradizionale, allora credo che tu lo possa collegare a un ampli, usandolo in modalità Stereo invece che 5-Beam, però mi sembrerebbe sprecato... Ciao
Ettore
Be', l'YSP è un diffusore sonoro, mica un processore video. Come gli ampli di fascia bassa ha qualche ingresso video, ma senza processamento del segnale (cioè fa solo da switcher). Ma questo deve fare. Il processamento video lo fa il display, oppure l'eventuale processore video che uno ha (colleghi l'audio all'YSP, come fosse un normale amplificatore, e il video al display o al videoprocessore. L'YSP gestisce poi il lip-sync...).mavry ha detto:Ti ringrazio Ettore, ma le decodifiche video poi chi le fa, se non ho un sintoampli?
Sul lato audio ok, ma il video? Per me non ci son problemi per vedere un dvd, visto che ho un ottimo lettore, ma per un futuro upgrade di input (leggasi sky,ddt, ecc) eventuali upscale e downscale chi li fa? il tv?
Certo. Ma il processore video (o htpc) non è mica necessario. Cioè, se uno vuole lo prende, per puntare alla max qualità video, altrimenti usa semplicemente display (e magari se il display è ottimo, è già soddisfatto così...) e sistema audio 5.1 (in questo caso l'YSP). Ciaomavry ha detto:Quindi mi consiglieresti un processore video separato e l'ysp come processamento/amplificazione digitale del segnale sonoro.