stefanodrive
New member
ho letto su internet ma per quel pco che sono riuscito a trovare dice di fare un piccolo passaggio, impostare l'uscita digitale e niente altro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Melegna ha detto:Per sentire TV dall'HT devo acquistare un ulteriore cavo? Di che tipo, ottico?
Grazie
Se cerchi info su sintoampli/home theatre puoi fare una domanda su un thread di consigli simile, o aprirne uno nuovo.robby81 ha detto:mi chiedo se sono nell'inserzione giusta per quelo che vi sto chiedendo ....
la seconda se mi conviene acquistare quelo
Credo che intendesse l' altra direzione, e l yht 294 (o meglio l htr 3063) non credo sia compatibile ARC, quindi è necessario un collegamento appositogozilla ha detto:No basta il collegamento via HDMI che veicola oltre al flusso video, anche quello audio multicanale!
Sim.ba777 ha detto:Credo che intendesse l' altra direzione,