• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

YAMAHA VS DENON

Franky82

New member
Salve a tutti,purtroppo oggi la scheda hdmi (ingresso e uscita) del mio onkyo sr508 si è guastata e non essendo più in garanzia avevo mezza idea di cambiare amplificatore.
Il mio defunto onkyo sr508 era abbinato ad un 5.1 indiana line:
Diffusori frontali HC505
Diffusore centrale HC304
Diffusori posteriori HC206
Sub HC810
E l'uso è 80% film bluray e 20% musica....volevo dei consigli su quali modelli di amplificatore potrei prendere...io avrei preso in considerazione questi modelli:
Denon 2113 a 325€
Yamaha rx-v673 a 350€
Dite che con le casse che già possiedo questi modelli possano andare bene?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete!

Ultima modifica:
Si infatti ho corretto...pensi che con il 2113 avrei un miglioramento rispetto all'onkyo sr508 in termini di qualità?non sono per nulla un esperto ma mi piace moltissimo ascoltare un film come si deve....grazie

Il denon 1713 a differenza del 2113 ha solamente 2 canali in meno e basta?o i due modelli si differenziano anche per componentistica e qualità?

Su amazon tedesco...ora ne è rimasto uno usato.
Comunque ora stò pensando di passare all'x2000....che ne dite?per i diffusori in mio possesso va benè o è sprecato?