• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha Rxv 450.

Underworld

New member
Salve ragazzi, sto per acquistare questo ht per farlo rullare nella mia stanza 3.50 X 3.50 mi sembra che l'ampli sia di 85w rms, dite che sono pochi? devo fare l'accoppiata con delle casse della eltax 5.0. per voi è un buon impianto?

Underworld ha scritto:
Salve ragazzi, sto per acquistare questo ht per farlo rullare nella mia stanza 3.50 X 3.50 mi sembra che l'ampli sia di 85w rms, dite che sono pochi? devo fare l'accoppiata con delle casse della eltax 5.0. per voi è un buon impianto?

Ciao Underworld, ad un mio amico ho fatto prendere lo Yamaha 550, ne è soddisfattissimo, come entry level la Yamaha è una sicurezza!
Puoi fare uno sforzo e prendere il rx v550 (90 x 6) se pensi che le eltax (non le conosco) abbiano bisogno di qualche watt in più ;) .

Ciao,
Simone.