Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sirio70 ha detto:nessuno mi sa dire niente???
su ragassuoli!!
m753199 ha detto:Ma come fate a tenere dei volumi a -20 -25 db ......io gia -30 mi vien giu la mansarda..... e a -20 mi sentono dall' altra parte della strada........forse le mie casse sono molto sensibili .....e il mio ambiente è piccolino 17 mq....![]()
![]()
Elvenz ha detto:ma a -30 si sente davvero poco...
elche99 ha detto:E' il mio volume abituale... ho fatto qualche prova a -15 e a momenti
chiamano il 113![]()
Elvenz ha detto:Col 2700 ho avuto modo di effettuare il setting col mic e, a parità di distanza, mi abbassa le posteriori a -7 circa, il centrale a -6 e il sub a -9, tenendo tutto il LRG e SUB su both, ma anche mettendo le casse su SML e sub su SWR siamo praticamente lì come ascolto.
Tu che Level hai?
frankieone ha detto:a me il 2700 con le cm7 e cm center e 2 chario syntar di recupero in back mi da:
-4 per le posteriori (1 metro distanza) + 4 il centrale (4,4 metri) + 2 le frontali (4,4 metri)
sirio70 ha detto:comunque sia l'ampli regola in automatico il livello di ingresso...se dovesse essere basso si può comunque sia, regolarlo manualmente!
ciao!
Vittorinox ha detto:Volevo appunto sapere se a tali ingressi analogici, si possa effettuare l'auto set-up ed inoltre se si possano applicare gli effetti Yamaha Cinema DSP.