easy61
New member
Possiedo il RX V2500 da oltre un anno e credo che me lo terrò ancora per molto tempo almeno fino a quando non usciranno le nuove codifiche ....che poi figuriamoci stiamo ancora aspettando titoli in 7.1
a un certo punto mi era venuta voglia di cambiare e farmi un 2600.. detto fatto vado da un amico rivenditore che gentilmente mi concede di provarlo a casa e .....caspita
ma cosa è successo al mio impianto è spompato non ha dinamica ma come questo ha i famigerati BB al posto dei mosfet vabbè questioni di gusto personali comunque per me 1 a 0 per il 2500.
Vedo che cosa riesce a darmi con un ascolto prettamente per uso HT noto che il 2500 ha la stessa quantità di codifiche e la stessa quantità di programmi DSP del fantastico RX V4600 (DSP-Programs: 17
Surround Programs: 34 ) mentre L'RX v2600 ne ha di meno (DSP-Programs: 17 Surround Programs: 22 ) per me 2 a 0 per il 2500
il giorno dopo lo riporto al rivenditore e gli dico :vendilo a qualcun'altro
Ciao ragazzi complimenti per l'acquisto.
Vedo che cosa riesce a darmi con un ascolto prettamente per uso HT noto che il 2500 ha la stessa quantità di codifiche e la stessa quantità di programmi DSP del fantastico RX V4600 (DSP-Programs: 17
Surround Programs: 34 ) mentre L'RX v2600 ne ha di meno (DSP-Programs: 17 Surround Programs: 22 ) per me 2 a 0 per il 2500
il giorno dopo lo riporto al rivenditore e gli dico :vendilo a qualcun'altro
Ciao ragazzi complimenti per l'acquisto.