Vittorinox
New member
Si, in Italia è stato importato solo in quella finitura cromatica.
Che xò a me piace un sacco.
Che xò a me piace un sacco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vittorinox ha detto:SE compri un ampli adesso che costa 700euri, fra un mese ne vale già 500.
Fra un anno......![]()
Al massimo puoi pensare a come spendere i soldi ottenendo il miglior rapporto qualità/prezzo attuale.
Vittorinox ha detto:Una informazione dai possessori......
Su questo ampli, esiste la possibilità di memorizzare diversi set-up x le configurazioni delle casse?
Vittorinox ha detto:Inoltre, è possibile modificare a mano il risultato ottenuto dall' auto set-up?
sirio70 ha detto:per JoK3R...a mè risulta da l'audio guida ht del 2006 che il prezzo di listino era 1450,00...!!!
quindi un bel valore.....
ciao![]()
sirio70 ha detto:per JoK3R...a mè risulta da l'audio guida ht del 2006 che il prezzo di listino era 1450,00...!!!
quindi un bel valore.....
ciao![]()
Baudaffi Pasquale ha detto:Io direi di far partire la caccia al prezzo più basso che si possa trovare,anche in Germania.699 euro non li spenderei mai, ma stando su una cifra attorno ai 500/550 euro, vedrei di fare un paragone con il mio Onkyo, e magari...
Baudaffi Pasquale ha detto:Io direi di far partire la caccia al prezzo più basso che si possa trovare,anche in Germania.