Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie paolo!ottima questa cosa,così non devo installare prese comandate e potenziometri per i diffusori a incassopaolo_rigoni1970 ha detto:1) si
2) no
![]()
lalex ha detto:1° volevo sapere se l' unico modo per collegare un ipod all' ampli yamaha è solo tramite docking station della yamaha appunto, oppure se ci sono altri modelli + economici, oppure se ci sono alti tipi di collegamento, del tipo se esco dalla presa cufie dell' ipod con un jack stereo e finisco con 2 rca ?....
lalex ha detto:.....2° ma per un uso cd audio con solo 2 diffusori come dovrei settare l' ampli ?
i profili già impostati non mi sembrano un granche, noto una gran differenza se attivo il direct
3° stessa domanda della 2° ma per vedere film in dvd, come dovrei settare il 467 ?....
grazie... ma nei meandri del menu, come attivo il pure audio ?paolo_rigoni1970 ha detto:2. si pure audio è la migliore per 2 ch stereo, disattiva tutte le altre amplificazioni e circuiterie varie purificando un pò il suono
3. dipende, se multicanale scatenati con i vari DSP![]()
paolo_rigoni1970 ha detto:Allora io Ho il 767 che ha Lo stesso chassis.
I buoni e precisi giapponesi hanno abbondato di 1/2 mm ovvero è 434 sulla mascherina esterna, 433 quasi 432 lungo tutto il lato, dovresti farcela ma non vorrei sentirmi responsabile![]()
RESteve69 ha detto:Del 867 sai dirmi nulla???
lalex ha detto:grazie... ma nei meandri del menu, come attivo il pure audio ?
intendi il direct ?
e anche le altre decodifiche come le disattivo ?
per quanto riguarda il film/tv sfrutto sempre 2 diffusori, quindi in stereo
ovvero tu per usare le cufie esci dal tuo 767 ed entri in un altro ampli per usare le cufie ?paolo_rigoni1970 ha detto:esatto in quanto non è amplificata l'uscita....devi usare - come faccio io - un amplificatore dedicato per cuffie![]()