Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucalazio ha detto:Ora un dubbio che mi è venuto leggendo alcuni forum inglesi: pare che la coppia di casse anteriori per la presenza funzioni SOLO alternativamente alla coppia surround back, che stupidaggine!!!!!
petshopboy ha detto:........un amplificatore esterno che funga da finale per i 2 canali supplementari.
petshopboy ha detto:espandibili a 9 tramite pre out ed un amplificatore esterno che funga da finale per i 2 canali supplementari.
scorpio6511 ha detto:.....togliere dalla catena l'863 giusto?
lucalazio ha detto:]
Ovviamente dovrò studiare come poterlo usare anche con le casse principali
trols ha detto:ho visto il link del sito che hai postato ma ,forse e' meglio quello che posto io dato che ti fanno vedere uno sconto che a mio avvisso mi fa dubitare ,prezzo lievitato e poi scontato
petshopboy ha detto:imentre il 3067 si occuperebbe di pilotare 1 centrale, 2 surround, 2 presence anteriori e 2 surround back
trols ha detto:..... ti fanno vedere uno sconto che a mio avvisso mi fa dubitare