Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non vorrei andare OT comunque apro e chiudo parentesi....biondo_79 ha detto:...Sulla scatola c'è scritto che monta porte hdmi 1.4....
Non avendo una tv 3d e avendo una ps3 che mi serve per vedere bluray e giocare quali cavi mi conviene comprare? 1.3 o 1.4?
Cosa offre in più collegamenti con cavi 1.4?...
da quello che ho capito si spegne solo quando si usa il "pure direct", perchè disattiva il massimo delle circuiterie elettroniche per lasciare il suono appunto più puro possibile.J-Ego ha detto:...Volevo chiederevi una cosa, ma il display non è possibile spegnerlo? Si può solo diminuirne la luminosità (dimmer)?....
Salotto74 ha detto:scusami la domanda per curiosità: ma perchè devi spegnere il display?
ti dà fastidio la luce di un mini display? vuoi consumare meno?
come sempre....josephdan ha detto:Fatto, Ziky avevi ragione!!!![]()
![]()
quindi è come presumevo:paolo_rigoni1970 ha detto:Ciao,
si ti confermo la presenza dell'indispensabile pass-through (pag. 80 del tuo futuro manuale PDF, dove sono indicati i consumi con pass-throuh acceso/spento).
1. Collega HDMI della sorgente all'ampli (in una delle tante hdmi IN) della HDMI OUT ampli al TV
2. Lascia l'ampli spento in stand-by (spia led rossa) e come ultimo ingresso quello che vuoi poi visualizzare sul TV
3. accendi il TV sull'ingresso dell'ampli e dopo pochi secondi vedrai visualizzato la sorgente attaccata all'ampli senza accedere nulla ! Il volume sarà ovviamente quello del TV.
N.B. se al punto 2 ti sei dimenticato - spegnendo in standby lo yamaha - di lasciare l'hdmi della sorgente che ti interessa visualizzare, ad ampli in standby (senza accenderlo !) premi dal telecomando yamaha il numero dell'HDMI che ti interessa, vedrai un blink del led rosso e quindi subito dopo potrai visualizzare la fonte sul TV![]()
come cavi una fascia media con placcatura oro, 20-25 euro potrebbero bastare (monster, hama, ecc...), 1.4 se vuoi passare al 3D a breve, altrimenti anche 1.3 vanno bene
non è vero, io con il tv con hdmi 1.4 collegato tramite cavo hdmi 1.4 all'ampli con hdmi 1.4 riesco a veicolare l'audio di tutte le sorgenti collegate all'ampli (ovviamente) e del solo tv verso l'ampli (ARC=audio return channel).ZIKY ha detto:ma dall'hdmi della tv non esce il segnale audio,e' un entrata quella che hai sulla tv, non potrai mai sentire l'audio con quel collegamento.
dall'ampli esci con hdmi audio e video non ritorna indietro nessun segnale dal cavo che hai collegato alla tv.![]()
l'unico modo per poter sentire l'audio della tua tv sul ampli e collegare un altro cavo che parte dalla tv tipo uscita digitale ottica o coassiale(se presenti) e connetterli ad un altro ingresso tipo av1 sullo yamaha.