Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse non sono riuscito a spiegare bene la cosa: il "flusso" dati su hdmi che giunge all'ampli puo' essere da decodificare (bitstreaming quindi serve un ampli con decoder HD) o gia decodificato (pcm multicanale e serve un ampli che lo accetti) in entrambi i casi il 463 mi risulta non vada bene e con lui tutti gli ampli che fanno solo passthrough come il 365oldbrand7 ha detto:..e quindi? io avevo capito che la ps3 slim riesce a "suonare" direttamente queste codifiche se l'amplificatore permette il pass-through su hdmi, cosa che il V463 fa.
ciao provolino, ho appena acquistato anche io il famigerato 765 made in malysia.provolino ha detto:L'utente cikalone75, che ringrazio, mi ha segnalato di essere in possesso di un esemplare di RX-V765 che monta la versione di firmware 034, quindi più recente rispetto alla 032