• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha rx-v775 vs Denon avr 2313

PROPLETE

Sospeso
Messaggi
236
Località
cesena
ciao,
attualmento sto pilotando le jamo s 606 hcs 3 +sub polk psw10 con un vecchio denon 2105.
sto valutando yamaha 775 e denon 2313.
secondo voi cosa sarebbe meglio per ascolto sia ht ma anche musica soprattutto formati digitali .flac e .wav?
il 775 dall'usb frontale e' in grado di leggere hard disk esterni da 1 tb con musica .flac e wav?
vorrei poter sfruffare la biamplificazione dei frontali jamo.uno dei 2 potrebbe portarmi a dei risultati migliori?
e infine,forse questa e' una mia fissa da persona inesperta.le jamo hanno impedenza 6 ohm,il denon e' quotato proprio a 6 ohm mentre il yamaha a 4/8.con il jamaha potrebbero esserci problemi?andrebbe settato quale valore 4 o 8?
grazie mille
 
È ovvio che il 2313 è superiore dato che è di un'altra fascia di livello, infatti a mio parere non ha alcun senso metterli a confronto. La differenza di prezzo di 300 euro la dice tutta ed infatti il diretto avversario del denon è la serie 1000 Yamaha.
Scrivere che uno è migliore dell'altro a prescindere da questa premessa secondo me rappresenta un consiglio incompleto.
Detto questo considera che, nonostante sia inferiore, il 775 con poco più di 500 euro ti offre tutto ciò che chiedi.
 
grazie per le risposte,
sicuramente rimarro' in casa denon....
mi sapreste indicare la differenza fra 2313 e avr 3000?
a parte un uscita in piu' del 3000 per cosa sarebbe meglio/peggio?
grazie ancora
 
Top