crazydiamond
New member
dice che me lo puo' ordinare , al posto del 771 con piu' o meno le stesse caratteristiche ma non essendo disponibile il 771
mi ha proposto questo il 773 che a pari prezzo ,cosi' dice , ha piu' watt del 771 ,mi ha detto vedi su' internet se trovi le specifiche 

ho chiamato anche un altro punto vendita ma solita cosa anzi hanno detto che siccome e' un prodotto di nicchia non possono nemmeno ordinarlo
,ma che discorso e' ,vabbe cmq al mio punto vendita me lo ordinano se voglio ad un prezzo ragionevole , diciamo , 699,00€ 700,oo via... si ma se non sono sicuro delle specifiche caratteristiche che tipo di lettore ha(mi sembra di avere capito quello di rete) spero , io vorrei quello... comunque sapete indicarmi dove trovare queste informazioni in rete non trovo niente , lo ho trovato su un sito se volete lo vedete a questo link-- http://www.audioquality.it/articolo.php?id=7694&articolo= YAMAHA RX-V773 ma non mi dice le specifiche quante watt a canale quale impedenza (io cerco un 8 ohm) al negozio ma hanno saputo dire solo che e' in 8 ohm e basta...
ma che cavolo se era il mio lavoro lo avrei saputo io o sbaglio......per favore ho da compilare una lista di nozze ma se non so' che modello scrivere rischio che regalino soltanto cose che vuole la mi donna e quello che voglio io devo sceglierlo all'ultimo momento magari approssimando , io non vorrei altro che un bell' impianto....... vabbe grazie mille a chi sa' darmi le info che cerco , un sito dove trovare le specifiche in modo dettagliato ,non sono nemmeno riuscito a trovarle su sito yamaha.....