• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

yamaha rx-v773 e B&W

chris7501

New member
Messaggi
85
Ho una coppia di b&w dm 603 e sarei orientato all'acquisto dell' integrato in oggetto , come accoppiata secondo voi va bene, poichè ho letto dei modelli due canali(as300 e as500) che ben si abbinano a queste casse dovrebbe essere altrettanto nel multicanale.
Riguardo poi al sistema di calibrazione Ypao ma questo corregge solo l'acustica della stanza oppure migliora anche la resa dei diffusori collegati se hanno eventuali carenze ?
 
Top