steve_guitar
Active member
qualcuno di voi è riuscito a confrontarlo con il nuovo 1067? sono indeciso fra i due. volevo capire se vale da differenza di circa 300 euro...
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo alla domanda. Graziesteve_guitar ha detto:qualcuno di voi è riuscito a confrontarlo con il nuovo 1067? sono indeciso fra i due. volevo capire se vale da differenza di circa 300 euro...
grazie
Brisingr ha detto:.. Curiosa la modalità d'aggiornamento. Si tratta di un file wav da masterizzare in cd audio per poi farlo "ascoltare" all'ampli tramite cavo ottico. Interessante!
sì confermo ciò che è stato scritto, il firmware si aggiorna facendo leggere ad un lettore cd una traccia wav che deve arrivare all'ampli tramite cavo ottico.paolo_rigoni1970 ha detto:Non me ne volere ma mi sembra fantascienza....chi te l'ha detto ?
Come fa a "scrivere" codice nella Eprom "ascoltando" un file WAV tramite cavo ottico ?![]()
![]()
Mi viene davvero difficile da credere....
Se mi dai una fonte indago volentieri anche perchè ho deciso anche io di acquistare questo ampli per il buon rapporto qualità/prezzo![]()
grazie
paolo_rigoni1970 ha detto:Non me ne volere ma mi sembra fantascienza....chi te l'ha detto ?
grazie