Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è una cosa che avevo notato anche io, anche se poi avendo casse da 8hom me ne sono disinteressato, però se leggi bene nel manuale c'è scritto che in realtà l'amplificatore supporta solo 2 diffusori da 4hom e più precisamente i 2 diffusori frontali, per questa opzione bisogna impostare come hai fatto tu su 6hom e l'ampli farà il resto... non so cosa potrebbe accadere se qualcuno collega tutti i diffusori da 4hom, teoricamente sul manuale tale possibilità non è contemplata...Bios ha detto:Piccolo quesito ho delle casse frontali con impedenza 4 Ohm devo modificare il settaggio dell'impedenza sul frontale come da manuale ho eseguito la procedura ma ha display mi da solo la possibilità di impostare 6 ohm oppure 8 ohm, ovviamente ho impostato su 6 ohm ma i famosi 4 ohm dichiarati ???
Il sinto si autoregola a 4 ohm se imposto a 6 ohm ?
mi autoquoto, visto che è la 3° volta che lo chiedo senza ottenere risposta, questa volta sono fiduciosoSalotto74 ha detto:...Ho visto in una tabella la divisione tra 48 e 96KHz, c'è qualcuno che mi può spiegare come si fa a selezionare il campionamento audio a 48KHz o a 96KHz?
Lo devo selezionare manulamente, lo fa l'ampli automaticamente o dipende dalla sorgente? qui sono ignorante...:mc:
accidenti se è vero, ne scrivono di ca..ate in giro eh!!!zennarone ha detto:C'è qualcuno che ha MyskyHD collegato con questo sinto?
Ho letto ingiro che non riesce a far passare il segnale video di sky verso il tv?
E' vero questa cosa?
ti rispondo però poi bisogna che chiudiamo qui perchè per sky siamo ot e c'è una discussione apposita...H-METAL ha detto:Allora l'audio 5.1 e' disponibile via hdmi per tutti i decoder SKY, me lo confermi? Occorre aggiornare il software?
ma è ovvio e scontato che sia così... se non passi la parte video attraverso l'ampli come pensi che l'ampli possa aggiungere l'osd al video??? magari blutooth?GIUILLISAN ha detto:....non riesco a visualizzare il menu on screen quando ho la sorgente non collegata in HDMI.
Ho l'audio della stessa sorgente collegato al sinto in optical ma veicolo la parte video direttamente al pj.
Se invece passo attraverso il sinto con l'hdmi allora lo vedo!...
Salotto74 ha detto:cioè più caldi dei denon ma meno degli onkyo, in
pratica sono circa a metà strada ..
Salotto74 ha detto:...al massimo lo vieni ad ascoltare
qual'è il noto negozio di Bologna? perchè di negozi buoni ce n'è solo 1... gli altri lascia perdere, io li ho fatti tutti prima dell'acquisto che ho fatto a dicembre 2010... sono aggiornato...Mega ha detto:volevo ascoltare le nuove Tesi 242, ma pare ardua la cosa, un noto negoziante di Bologna che vende IL mi ha detto che e' inutile che io le ascolti....![]()
perche' non servirebbe a nulla...