• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V683 e upgrade a AirPlay2

sestin

New member
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire il mio ottimo sintoampli Yamaha RX-V683 rimanendo in casa Yamaha per avere la funzionalità AirPlay2.
Visto il mio utilizzo mi sembrano due modelli validi sia il RX-V4A sia il RX-A2A... cosa mi consigliate?

O visto il periodo (di solito arrivano nuovi modelli) è meglio aspettare?

Non è un bel periodo per l’arrivo di nuovi modelli aspettiamo da gennaio in poi le nuove proposte, YAMAHA è appena uscita con la nuova serie AVENTAGE per cui non credo possa sfornare a breve nuovi modelli. La reperibilità poi è seriamente compromessa dalla scaristà di CHIP e componenti e dalla Logistica che oramai da più di un anno è sotto pressione

Senza considerare quindi eventuali nuovi prodotti... cosa mi consigliate?

AGGIORNATO: ho controllato meglio le caratteristiche delle due gamme,
considerando che mi piacerebbe avere anche un sistema YPAO un po' più evoluto di quello base
forse i modelli più interessanti potrebbero essere il V6A e il A4A...

Ultima modifica: