b166erobot
New member
piu' che altro e' una questione di ingombro, ma quando dici che "puoi sacrificare i surround" vuoi intendere che essendo piccoli non suonano come quelle anteriori?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, chiedo consiglio su quale mi faccio regalere? tra Yamaha RX-V675 vs Onkyo TX-NR626?
Saluti
Il sinto regge il SUB è attivo quindi ha un suo amplificatore interno... Si intendevo di accoppiarlo alle Focal...da abbinare a cosa ? sempre focal
ma poi il sinto yamaha c'è la fa a reggerlo?
ho visto il prezzo 499€ dell'SVS contro 399€ del sub Dome di focal. Sono in confusione! devo pensare...Il sinto regge il SUB è attivo quindi ha un suo amplificatore interno... Si intendevo di accoppiarlo alle Focal...
Onkyo TX-NR626
Ho notato che l'onkyo non ha l'hdmi frontale na bella scocciatura...I due modelli si equivalgono per opzioni aggiuntive e come fascia di prezzo tuttavia non mi piacciono come suonano gli Yamaha e sulla carta quell'Onkyo è leggermente più potente, pesa di più ed è più bello esteticamente.
I due modelli si equivalgono per opzioni aggiuntive e come fascia di prezzo tuttavia non mi piacciono come suonano gli Yamaha e sulla carta quell'Onkyo è leggermente più potente, pesa di più ed è più bello esteticamente.
Ho notato che l'onkyo non ha l'hdmi frontale na bella scocciatura...
il fatto e che dalle mie parti non c'è nessuno che li fa sentire come suonano
Che ate non piaccia come suonano gli Yamaha non vuol dire che non piacciano a lui... che ragionamenti sono? Poi 5 Watt in più di potenza nominale sono fuffa. Sarebbe meglio consigliargli di andare a sentirli da qualche parte.