• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V675 o Yamaha RX-V377?

• Autore discussione Autore discussione mamach
  • Data d'inizio Data d'inizio

mamach

Sospeso
Vorrei sostituire il mio Denon AVR-1612 con un nuovo ampli A/V Yamaha.

Nel mio continuo downgrade (per vari motivi) sono arrivato ad usare una coppia di Magnat Monitor Supreme 200 + SUB della stessa serie (2.1), ed onestamente ne sono più che soddisfatto.
Però non mi soddisfa al 100% in abbinamento al Denon (che invece era perfetto con le Wharfedale 10.1 + 10.CS).

Ho provato le Magnat con uno Yamaha e il tutto rispecchia di più i miei gusti.

Ho trovato un RX-V675 NUOVO a 245€ + S.S. (10€).
Dalle Amazzoni invece il RX-V377 sta ora a 199,99 spedizione inclusa.

Differenza quindi circa € 55,00 tra i due.

Cosa mi consigliate? Come capirete non ho grandi pretese.
Il 675 se pur più vecchio ha il processore video (utile magari con la WII), l'altro sicuramente meno potente è più nuovo ed ha HDMI 2.0

Meglio in tutto e per tutto il 675, maggior potenza, miglior sistema di calibrazione, migliore equalizzazione, processore migliore..per poco più di 50 euro è un affare...

OK ........ anche se un po mi preoccupano le millemila opzioni in più del 675 che probabilmente non userei mai.