[Yamaha RX-V675] Ampli morto, cosa fare?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
si a meno che il centro assistenza non faccia un miracolo, ormai vado sul nuovo, e questa volta non prenderò Yamaha di sicuro.
Se trovate qualche offerta interessante magari... fatemi sapere .. grazie!
 
riposto il messaggio che avevo pubblicato in altra sezione:


Buonasera, io ho un sinto yamaha rx-v675, dopo un temporale ha smesso di mandare il segnale video dal'HDMI out, dopo essere stato ad un centro di riparazione mi hanno detto che è saltata la scheda hdmi e che per sotituirla servivano 250 euro! Mi son riportato a casa in sinto sperando di trovare io una scheda ma è quasi impossibile reperirne una! Volevo nel frattempo usare l'uscita COMPONENT per visualizzare a video almeno i menu per le impostazioni ecc ma se collego il cavo component la tv non trasmette nulla, è rotta anche quella o sbaglio qualcosa? Altra cosa: Mi son accorto che neppure più l'app si collega al sinto ma leggendo le recensioni ho notato che molti utenti hanno lamentato questo problema, anche perche dalle impostazioni del mio modem vedo che al sinto viene assegnato un indirizzo IP quindi significa che c'è comunicazione. Qualcuno puo' dirmi se sbaglio qualcosa nel collegare il video composito? Qualcuno uo darmi qualche suggerimento in merito?
 
Ciao jackstars, dal manuale viene descritto di collegare sulla uscita analogica "Monitor out" qui hai 2 possibilità: dalla presa RCA gialla porti il video composito al tv, altrimenti trovi le tre prese RCA per portare l'uscita component.

Dal telecomando premi il tasto "on screen" se sul TV hai selezionato l'ingresso esatto dovresti vedere il menu del sintoamplificatore.
 
Ultima modifica:
Top