Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciaoufow ha detto:il telecomando programmabile significa che posso registrare tramite codice tutti gli apparecchi lettore BD/SKY/TV mettendo i telecomandi originali propri nel cassetto o ho capito male ?
Per darti una risposta precisa sul setting dovremo saperne di più sulla tua catenachiccone_99 ha detto:ciao a tutti
grazie a tutti![]()
Gialex ha detto:hai provato con un altro cavo ottico ?![]()
Gialex ha detto:comprato venerdì scorso, solo oggi sono riuscito a collegarlo in rete grazie alle TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps:coo![]()
chiccone_99 ha detto:e proprio vero le cose ovvie sono sempre le piu' difficili da pensare eheheh
ho provato a cambiare cavo e per magia funziona![]()
![]()
grazieeeeeeeeeeee
ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ho collegato l'ampli al pc per sentire la musica ma appena rileva il pc, con le cartelle della musica non riesce a leggere niente tramite window media player di seven x64bit
soluzioni???
grazie ancora
andrea
Perfetto Andreachiccone_99 ha detto:bisogna usare footbar con il relativo plugin e funziona tutto senza problemi che figataaaaaaaaaaaaaaa
mare72 ha detto:vorrei sapere come ti sei trovato con questi modelli TP-LINK TL-PA211KIT ??
grazie...
marko 54 ha detto:si comporta in gamma bassa.
Gialex ha detto:Facilissimo da installare e risultato eccellente!come se lo avessi collegato direttamente al router
![]()
È semplicemare72 ha detto:bene.. grazie mille...![]()
![]()