• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Yamaha RX-V671] Sintoampli. AV con Network, HDMI con 3D e ARC 6 ingressi / 1 uscita

Ciao a tutti...

sono alla ricerca di un sinto per le mie cassettine ed il 671 è fra i papabili.

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti:

1) Agli ingressi analogici presenti sul retro del sinto è possibile collegare eventuali sorgenti che hanno uscite analogiche 5.1 o 7.1?

2) Dispone di uscite stereo preamplificate?

Grazie a chi vorrà rispondermi

un commento Amplificatore decisamente fantastico , ottimo anche per qualita'/prezzo puntate su di lui senza avere dei dubbi!
una domanda ai possessori ma il telecomando programmabile significa che posso registrare tramite codice tutti gli apparecchi lettore BD/SKY/TV mettendo i telecomandi originali propri nel cassetto o ho capito male ?

ciao a tutti
sono un possessore di questo amplificatore da 2 gg :-)
volevo qualche consiglio su come settarlo al meglio, lo usero' principalmente per vedere bluray/mkv collegato al mio mediacenter .
volevo sapere se collego uno switch hdmi all'amplificatore perdo in qualità ????
grazie a tutti :-)

ufow ha detto:
il telecomando programmabile significa che posso registrare tramite codice tutti gli apparecchi lettore BD/SKY/TV mettendo i telecomandi originali propri nel cassetto o ho capito male ?
Ciao;)

Risposta sintetica ... Si

chiccone_99 ha detto:
ciao a tutti
grazie a tutti :-)
Per darti una risposta precisa sul setting dovremo saperne di più sulla tua catena ;)

Se lo switch è di qualità non perdi nulla ... Non lo userei per il collegamento arc ...

Ciao a tutti... mi iscrivo alla discussione perchè anche io ho da un paio di mesi questo ampli... Davvero ottimo acquisto! E l'abbinamento con le Boston CS è fantastico!!!

Ciao

problemuccio
ho il mio mediacenter collegato al mio nuovo amplificatore tramite cavo ottico e quando sento i file mkv ogni tanto l'audio va a scatti ma se lo sento direttamente dal mediacenter non scatta.
cosa puo' essere????

Gialex ha detto:
hai provato con un altro cavo ottico ? :)

e proprio vero le cose ovvie sono sempre le piu' difficili da pensare eheheh
ho provato a cambiare cavo e per magia funziona :D :D
grazieeeeeeeeeeee

ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ho collegato l'ampli al pc per sentire la musica ma appena rileva il pc, con le cartelle della musica non riesce a leggere niente tramite window media player di seven x64bit
soluzioni???
grazie ancora
andrea

Gialex ha detto:
comprato venerdì scorso, solo oggi sono riuscito a collegarlo in rete grazie alle TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps
41191H6fGdL._SL500_AA280_.jpg
:coo

scusa dato che sto' in cerca di una adattatore Wireless.. per collegare il mio sinto yamaha .. vista la lontananza di di 10m dal mio modem Wi-FI
vorrei sapere come ti sei trovato con questi modelli TP-LINK TL-PA211KIT ??

grazie...

chiccone_99 ha detto:
e proprio vero le cose ovvie sono sempre le piu' difficili da pensare eheheh
ho provato a cambiare cavo e per magia funziona :D :D
grazieeeeeeeeeeee

ne approfitto per chiedere un'altra cosa, ho collegato l'ampli al pc per sentire la musica ma appena rileva il pc, con le cartelle della musica non riesce a leggere niente tramite window media player di seven x64bit
soluzioni???
grazie ancora
andrea

mi rispondo da solo wmp7 quando ci sono troppe canzoni l'ampli si incarta, bisogna usare footbar con il relativo plugin e funziona tutto senza problemi che figataaaaaaaaaaaaaaa

chiccone_99 ha detto:
bisogna usare footbar con il relativo plugin e funziona tutto senza problemi che figataaaaaaaaaaaaaaa
Perfetto Andrea ;) come avrai letto anche io ho risolto i miei problemi di lettura dei file flac grazie a Foobar :cool:

mare72 ha detto:
vorrei sapere come ti sei trovato con questi modelli TP-LINK TL-PA211KIT ??

grazie...

Facilissimo da installare e risultato eccellente! :cool: come se lo avessi collegato direttamente al router :D

marko 54 ha detto:
si comporta in gamma bassa.

Ciao ;) molto dipende dalle proprie aspettative ... e dalla propria catena audio , io mi trovo bene... in ogni caso c'è la possibilità tramite setting di esaltare l'ascolto in gamma bassa :)

Gialex ha detto:
Facilissimo da installare e risultato eccellente! :cool: come se lo avessi collegato direttamente al router :D

bene.. grazie mille...:)
in pratica il 1° va collegato al modem con il cavo... ed il 2° va collegato ad una presa elettrica, e poi dietro al ampli nel entrata Ethernet sempre con cavo ... giusto ?? o non ho capito una mazza !!!!:p

mare72 ha detto:
bene.. grazie mille...:) :p
È semplice ;) primo va collegato ad una presa elettrica vicina al router e quindi allo stesso col cavo ethernet , il secondo ad una presa vicino all'ampli ... attacchi il relativo cavo ethernet ed i giochi sono fatti :D