• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

yamaha rx-v665 provenienza U.S.A

gigioescobar

New member
Ciao ragazzi,

a Maggio andrò negli States e visto che lì è già sul mercato e ad un prezzo molto aggressivo
550 dollari (430 euro)

ho pensato che sarebbe un bel souvenir da New York.

A parte la garanzia, vi chiedo che problemi potrei avere ad usarlo in Italia?
Non so', cose tipo decodifiche diverse, ecc.

Grazie in anticipo

Dovrai acquistare un'adattatore per la presa corrente e, probabilmente, ti faranno pagare una tassa alla dogana (ma non ne sono sicuro)! Scusa la domanda: ma perchè non ti butti sul 663 che ormai è svenduto?

@roberto

maggiori entrate hdmi soprattutto,

ti volevo chiedere visto che sei un grosso estimatore yamaha,

come si comporta il sistema di autocalibrazione?

Non è che sono un grosso estimatore Yamaha; recentemente ho optato per l'rx-v663 e ne sono pienamente soddisfatto (soprattutto per uso home thatre)! La calibrazione è buona (mi è parsa abbastanza corretta), ma poi va sempre riverificata con il tuo orecchio!
Quantità ingressi hdmi: tante o poche è relativo! A me 2 bastano e avanzano anche perchè di fatto ha senso usarla solo per sfruttare l'audio hd dei lettori BD; per gli altri componenti credo sempre che sia meglio collegarli direttamente alla TV ed andare all'ampli in ottico o coasiale!

prendi il 756 non il 665 perchè il 665 è meno potente del 663, per fare un paragone il 765 è il nuovo 663
ciao

Non fidatevi troppo dei watt dichiarati dalle case, che sono sempre misurati con un solo canale in funzione! Sul 665 è comunque ancora prematuro dare dei giudizi, ma nella discussione ufficiale si parla molte bene delle sue caratteristiche!