• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V650 - Ma suona davvero male?

blanco4420

New member
Messaggi
59
Località
Palermo
ma suona davvero male?

Salve a tutti
vorrei porre un quesito
spulciando qua e la ho letto (naturalmente pareri soggetivi) che i sintoampl HT YAMAHA non sono buoni per la riproduzione stereo mentre per l'ht vanno molto bene. ora ....io ne posseggo uno (rx-v650) che uso come ht insieme al resto dell'impianto, i frontali sono due b&w 603 ed ho l'impressione che il suono (sia in stereo che in ht ) esca poco blillante come se gli alti fossaro frenati. per aggirare questo problema sono costretto ad alzare gli alti dalla funzione che regola i toni avendo così una leggera miglioria. è un problema di casse o di ampl?

grazie
 
Hai provato a togliere i ponticelli dorati delle B&W ?

Se collegavo i cavi agli ingressi superiori delle B&W miglioravo gli alti viceversa i bassi, così ho tolto i ponticelli e ho comprato un normale cavo elettrico a 4 poli collegando un polo ad ogni morsetto.

Così facendo ho migliorato la resa sia per gli alti che per i bassi.
Dal lato ampli mantieni solo 2 poli, rosso e nero ;)

Spero di essere stato chiaro :rolleyes:

RICORDATI DI TOGLERE I MORSETTI SE NO FRIGGI TUTTO
 
@ blanco4420

Per il futuro sei pregato di attenerti al regolamento per quanto riguarda il titolo della discussione:

2 - Netiquette

2c
- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

In caso contrario la discussione verrà spostata in Off Topic.

Grazie.

Ciao
 
Top