Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti io stavo solo postando le mie impressioni sul 2600 e visto che com'è stato detto il 4600 non lo fanno più (forse i pezzi che si vendono in giro sono rimanze di magazzino) perchè non consigliarlo.55AMG ha detto:Nicich premetto che il 2600 lo reputo ottimo anche io, mai detto nulla di male, anzi.
Ma non venitemi a dire che è scomodità enorme aggiungere un altro collegamento verso la tv in component![]()
55AMG ha detto:Oppo in arrivo e pio 989
55AMG ha detto:Ma non venitemi a dire che è scomodità enorme aggiungere un altro collegamento verso la tv in component![]()
55AMG ha detto:Nicich premetto che il 2600 lo reputo ottimo anche io, mai detto nulla di male, anzi.
nicich ha detto:Il 4600 mi stuzzicava ma non mi convinceva del tutto anche per il prezzo più alto di circa 400 euro rispetto al 2600.![]()
55AMG ha detto:Ummm il 4600 l'ho pagato in negozio (percui niente importazione o internet) sui 1.300 Euro. Dicono il 2600 lo lancino a 1.550.
erick81 ha detto:.... tutti utilizzavano collegamenti analogici per SACD e DVD-A. Qualcosa vorrà dire!
Puka ha detto:Perchè esiste qualche fulminato che li collega in diverso modo?![]()