Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Io credo sia un pregio, così facendo il segnale HDMI arriva alla TV "pulito" e gli eventuali processi li esegue la TV stessa.
55AMG ha detto:Credo che è meglio lasciar fare le eventuali conversioni video al 9830 che di certo è meglio, per questo dicevo![]()
55AMG ha detto:Se collego l'ampli al 9830 sia con HDMI che con component è la stessa cosaEhehehe
55AMG ha detto:L'esempio non regge, lo Yam ha 2 ingressi HDMI
Non sono d'accordo , non è un pregio ma una caratteristica interessante in meno.55AMG ha detto:Sono nei segnali video in uscita via HDMI.
Se colleghi l'ampli alla TV via HDMI, potrai vedere solo i segnali in HDMI in entrata sull'ampli e non quelli esempio component o s-video.
Io credo sia un pregio, così facendo il segnale HDMI arriva alla TV "pulito" e gli eventuali processi li esegue la TV stessa.
Chi come me ha un VPR a 12 mt. di cavo di distanza mi spieghi perchè dovrebbe spendere un pacco di soldi per comprare due kit di cavi ?55AMG ha detto:Poi il problema (se vuoi collegare TUTTO all'ampli Yamaha) è facilmente "risolvibile" se colleghi l'ampli alla tv sia con HDMI e con component![]()
55AMG ha detto:Mysky (che ho collegato allo Yamaha tramite ottica) trasmette in dolby digital alcuni film su Sky cinema.
Ho notato che il volume è MOLTO più alto che con i film su dvd (anch'esso collegato allo Yamaha in ottica).
Grazie.
dalpack ha detto:PS. Il nuovo DENON 3806 fa l'up scaling verso HDMI di qualsiasi segnale in entrata , questo si che è un plus.
Ciao
Beppe