• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V4600 vs Yamaha RX-V2600

rs232 ha detto:
ti consiglio il 2700 nuovo
sul 1600 e 2600 ci sono seri problemi hdmi
ciao

Infatti mi servivano le due uscite HDMI una per la PS3 e l'altra per SKY HD. Il 4600 si trova e allo stesso prezzo del 2700 quindi cosac'è di diverso?
 
Gurendaiz ha detto:
Infatti mi servivano le due uscite HDMI una per la PS3 e l'altra per SKY HD. Il 4600 si trova e allo stesso prezzo del 2700 quindi cosac'è di diverso?
io ho avuto e ho problemi con ingresso hdmi con sky e da circa 1 settimana anche sulla seconda dove ho collegato il lettore dvd 2500
il modello 2700 non dovrebbe avere questi problemi
ciao
 
tutta la vita sul 2700.

C'è l'ABT come scaler fino a 1080i
le uscite HDMI DOVREBBERO( :rolleyes: ) funzionare tranquillamente
è nuovo
YPAO migliorato (anche sul sub)
costa uguale agli altri due (che sarebbero rimanenze di magazzino: ed hanno entrambe problemucci...:(....vorrei sapere cosa sta combinando la Yamaha recentemente:mbe: )
 
Top