• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

YAMAHA RX-V450 non si accende più

Ciao, sono Angelo volevo provare ad aiutarti. Il mosfet si deve trovare nella scheda di alimentazione" dove si trovano le prese per fare accendere altri componenti" il sensore di temperatora si trova attaccato nell'aletta di raffreddamento dei finali di potenza, dovrebbe avere le sembianze di un transistor.

ciao, sono un nuovo iscritto - sono in possesso di un sintoamplificatore rx-v450 effettuando misure sulla scheda di alimentazione la tensione risulta pulsante, anche dopo aver sostituito i 4 condensatori elettrolitici.
Grazie

Ultima modifica:
Che problema da il sensore di temperatura perche va sostituito?

Anche a me la tensione risulta pulsante ma ritengo dipenda sempre dal k3491 ma prima di cercarlo volevo capire la questione sensore di temperatura...
Grazie

Anche io ho un RX V 450 e cambiando il mofset non da comunque segni di vita ma provando con la scheda di alimentazione di un v550 funziona. Ci chiedo gentilmente aiuto.

Salve a tutti una domanda da principianti, io ho un zamaha rx v450 e non si accende più vorrei controllare i fusibili ma non so dove si trovano.