• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

yamaha rx-v2600

frenktrullo

New member
Messaggi
172
Salve a tutti,vorrei un chiarimento,vorrei acquistare lo yamaha 2600 ma vorrei sapere bene il sistema dello SCALER sintoamplificatore,ossia se inserendo una s-video lo scala fino a 720? o non hò capito bene,grazie
 
frenktrullo ha detto:
una s-video lo scala fino a 720?
Si', videocomppsito, s-video e component vengono upscalati a 720p o a 1080i. La buona qualita' del risultato finale non e' pero' sempre garantita, dipende da tutta la catena video usata.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
frenktrullo ha detto:
in che senso mi spieghi meglio?:)
Nel senso che se con il 2600 dovessi proiettare un videocomposito o un s-video upscalato su uno schermo di base 2,50 m., sicuramente vedrai un po' di artefatti.
Col 2600 ti andrebbe un po' meglio nel caso di component upscalato.

Invece, se magari tu volessi usare un display LCD 26"-32", questi artefatti si noterebbero meno e forse il risultato sarebbe accettabile.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
Top