• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V1800

caesar70

Active member
sta' scendendo di prezzo lo si trova ora ad 850 euro, lo prendereste ? ottima estetica, ottimo per ht, ma per ascolti musicali ? con quali diffusori da pavimento lo abbinereste ?

Credo che scenda perchè è pronto a essere commercializzatp il 1900 e il 3900 che andranno a sostituire rispettivamente il 1800 e il 3800.
Comunque a quel prezzo io lo prenderei anzi dimmi dove anche in mp che ci faccio un pensierino:D :)

Perchè non ha problemi di potenza, a mio avviso suona meglio anche con la musica e in caso di problemi ha una buona assistenza alle spalle (e un periodo di garanzia più lungo -3 anni).
Come caratteristiche che offrono siamo lì...quindi se ci si basa su questo alla fine si potrebbe anche ridurre il tutto ad una semplice scelta estetica.