• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

YAMAHA RX-V1071

vashed0

New member
ciao che ne pensate dello YAMAHA RX-V1071 Black?non ho mai sentito suonare uno yaamaha quindi non me ne intendo di questa casa. A che modello onkyo, denon,marantz è paragonabile?

essendo un prodotto uscito da circa un mese, mi sembra normale che in pochi lo abbiano acquistato e provato. mi piacerebbe sapere dove Antonio lo abbia ascoltato, oppure ora vendi anche Yamaha ? ;)

p.s. Yamaha è al terzo posto mondiale come numero di vendite di sinto ampli, solo che l'utente italiano medio non apprezza. l'italiano medio vuole Denon & B&W :(

già hai ragione, però ero curioso almeno di sapere a che fascia di modelli si paragona??? fascia media credo e a che livello è confronto all onkyo 809 oppure 709. mi sembra un buon sinto e l' avevo visto ad un buon prezzo. l'unica cosa che trovo molto brutta esteticamente è il telecomando

al primo e secondo posto di vendite chi c'è?

Ultima modifica:
Per evitare errori, questa è discussione ufficiale del 1071 o ce n'è un'altra (che malgrado una ricerca non ho trovato)? Grazie

Se hai qualcosa da chiedere di specifico sul 1071 parlane pure qui. Per quanto riguarda invece la serie rx-v71 in generale ne esiste un'altra...