• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Yamaha RX-V 665 ne vale la pena?

goreki

New member
Videosell ha in offerta questo modello a metà prezzo
300 euro, quindi.
Vorrei sapere innanzitutto se collegandolo al mio br samsung 2500 via hdmi funziona anche lo streaming audio, visto che ho letto di modelli inferiori che fungono solo da switch video.
Inoltre vi domando se sia musicalmente valido.
Possiedo da 7 anni o più uno yamaha 795 e di recente ho preso per la camera un entrylevel denon dal suono decisamente più melodico. E' anche vero che i due si passano sei o sette anni.
Sento l'esigenza di cambiare il mio vecchio yamaha per l'autocalibrazione e le nuove codifiche dei br ma non vorrei prendere un prodotto che con la musica zoppichi.
certo rimane che costa solo 300 euro anzichè 550