Stefanik
New member
Sei sicuro che è quello il S/N? io ne dubito sinceramente...io lo trovato sulla Fattura che ho ricevuto, alla voce ( Articolo) c'e' un codice a 12 cifre compresa la sigla 1010
Su decoder sky non ti so aiutare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuro che è quello il S/N? io ne dubito sinceramente...io lo trovato sulla Fattura che ho ricevuto, alla voce ( Articolo) c'e' un codice a 12 cifre compresa la sigla 1010
ok grazie...pero' la trova strana questa opzione di settaggio , cioe' /limitata, solo 2 schemi ?? se uno vuole creare piu' schemi . configurati a modo suo .. non e' possibile !!! devo approfondire meglio mi sa'..
raga' qualcuno di voi per caso .. a provato a programmare il telecomando con i codici, per gestire il decoder SKY ???
Si infatti l'ho trovato sia dietro l'ampli che fuori l'imballo. Io ho lo scontrino, quindi niente fatturail Serial Number per la estensione di garanzia lo trovate sul retro dell'ampli, su un piccolo adesivo appiccicato all'esterno della scatola dell'imballo, ma il mio venditore lo ha indicato anche sulla fattura di vendita
Si infatti l'ho trovato sia dietro l'ampli che fuori l'imballo. Io ho lo scontrino, quindi niente fattura
Mare mi ha fatto venire un gran dubbio...volevo verificare se il mio ampli gode di garanzia italiana, oltre a scrivere all'assistenza yamaha, c'è un modo per farlo?
di norma sono + lunghe l' attesa per il prodotto in assistenza .. poi di preciso non so'...Oltre a questo quali differenze ci sono tra una garanzia europea e una italiana?]
A quanto ho capito la funzione scene ti permette di registrare fino a 12 composizioni tra sorgente, tipo di programma di suono, insomma quando l'ampli è spento spingi 1 tasto e ti carica le impostazioni da te opportunamente scelte.
p.s. piccola proposta:
mare perchè non metti nel primo post di questo topic quel link che serve per scaricare quel programma per comandare l'ampli completamente da pc?
vi posto un link dove potete scaricare un programma che si chiama :Receiver Manager... dove una volta scaricato sul PC.... praticamente riuscite a comandare tutte le funzioni del ampli dal pc.... una vera chiccamare72
questa fonte mi e' stata data da un amico, e utente del forum
@PetShopBoy che ringrazio.... in basso vi posto il link
http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4
l' unico bug... e' che non ha la lingua Italiana... come da tradizione yamaha
So che al riguardo ti ha risposto il Customer Support di Yamaha Italia.....L'ho acquistato in un negozio fisico a Roma, Stereoland due Srl
Ho dato per scontato che sia garanzia Italia...
Luca nelle funzioni (scene) e' possibile mettere l' opzione per fare accendere pure la periferica.. su cui si e impostato l' imput ??
esempio : quando premo il tasto tv (scene) mi fa' accendere automaticamente pure il decoder di sky ???
Risposta di Yamaha ItaliaSalve,
circa una settimana fa ho acquistato il prodotto su indicato presso un negozio fisico a Roma (Stereoland due Srl). Ho effettuato proprio qualche minuto fa l'estensione della garanzia gratuita.
Dato che non sono sicuro che il rivenditore mi abbia venduto un prodotto con garanzia italiana, vorrei sapere se potete illuminarmi su questo punto (attraverso il S/N che ho inserito sopra).
Inoltre se la garanzia è Europea quali differenze ci sono con quella italiana?
Grazie in anticipo della risposta.
Buona serata.
gentile cliente
Stereoland è un nostro cliente e si rifornisce da canali ufficiali.
Per Yamaha non c'è nessuna differenza tra garanzia Italiana ed Europea. Il prodotto acquistato in Europa è riparabile in tutti i centri assistenza autorizzati.
cordiali saluti
Hey ma tu chi sei? un hacker o un esponente di Yamaha?So che al riguardo ti ha risposto il Customer Support di Yamaha Italia.....![]()