Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma poi alla fine lo hai preso anche tu il 1010 ??
ciao ragazzi,volevo chiedervi una domanda. io ho un sintoamplificatore yamaha rx-v 467, a parte i dsp proprietari, come mai nelle DECODIFICHE SURROUND hanno messo solo il dolby pro logic 1 e 2, e il dts neo:6? e' solo il mio o anche quelli superiori sono cosi? GRAZIE
E' in cima alle mie preferenze, mi interessa molto a leggere opinioni, dati e recensioni. Mi stò organizzando anche per qualche ascolto.
Il problema è trovare un negozio che abbia anche le mie casse.
io ho un sintoamplificatore yamaha rx-v 467
Oltre ad avere completamente torto su quanto si stava discutendo, cosa che ti era già stata fatta notare da diversi iscritti.AF DIGITALE!!!!!!! ma tu vieni qui, non ti presenti neanche....
Matte tu non fai testo...hai le RX8Stasera ho collegato l'ipod alla presa usb frontale e la musica si sente bene, è chiaro che è meglio il pure direct con un buon lettore cd, ma per essere musica compressa si sente veramente bene. Anche in questa fase l'ampli ne esce bene![]()
[...]
ragazzi mi togliete un dubbio?
Io dovrei gestire 2 zone:
- zona 1 salone: 5.1
- zona 2 bagno: n. 2 casse in stereo
Le zone sono gestibili separatamente? cioè io posso stare a vedere un film in salone e mia moglie al bagno a sentire altra musica..........
Scusate la stupidità della domanda, ma i terminali a banana gli accetta?
Guardando sul manuale non ho capito bene, dice solo per Canada, Cina, Australia e generali e non so cosa pensare
Per i connettori purtroppo non ho risolto ancora e ho messo cavi da 5mm della vander hull Magunm... diciamo che sono cascato bene!!! Se non riesco a metterli i cavi delal xindal li venderò.