petshopboy
New member
@ Matte82: la decodifica standard non la ottieni con il prologic (che è un DSP anche lui), ma bensì con la funzione "Straight"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Matte82: la decodifica standard non la ottieni con il prologic (che è un DSP anche lui), ma bensì con la funzione "Straight"
Luca mi raccomando... ogni tanto intervieni ...
Stasera vedrò un film con la nuova calibrazione e vediamo se me gusta.
Ti giuro che mi è venuto il mal di testa a seguirti! ahahah per ora ci rinuncioSi l'audio esce anche dalla porta hdmi2, in pratica a mia tv ed il sinto hanno la funzione ARC (audio return chanell), cioè collegando l'ampli alla tv solo con il cavo hdmi l'audio della tv transita su questo cavo senza dover aggiungere il cavo ottico, solo che di default il 1010 imposta l'audio tv su Scena2 AUDIO1 ed una sorgente qualsiasi su scena1 AV2, ed io avevo inserito il cavo hdmi della sorgente (sky) nell'ingresso 1, invece va inserito nell'ingresso 2 perche gli ingressi 1 sono virtualmete occupati dalla tv anche se sono tutti liberi perche l'audio entra da HDMI OUT1
poi il film l' hai visto.. come ti e' parso l' ascolto ??? ed il centrale .. ha migliorato ???
Buongiorno a tutti.
[CUT]
Si si va meglio..........probabilmente anche perche con il nuovo divano enorme qualcosa è cambiato.......pensa che l'altro giorno portai via i divani vecchi, e con la stanza quasi vuota accesi l'ampli, non si poteva ascoltare riverberi