• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha isx-B820

Penso che si riferisca ad un sistema che permette di ascoltare musica via radio e CD. Lo Yamaha isx-b820 potrebbe essere un esempio dal design piuttosto accattivante.
Ciao, Enzo

Il design è decisamente il suo punto di forza (ed è quello che mi ha colpito, ed essendo disponibile in una versione bianca ha colpito anche la dolce metà), contestualizzato in un ambiente con arredamento moderno.
Il mio dubbio è sulle sue qualità sonore. Lo dovrei acquistare in rete, qui a Torino non ho trovato negozi fisici che lo espongono, e quindi mi piacerebbe condividere le impressioni con qualcuno che lo avesse già visto in funzione.
Capisco che non possa essere un HI-FI ma qualcosa di più di una radiolina gracchiante me lo augurerei.
Grazie Enzo66 ... e complimenti per la "santabarbara" con cui ti sei attrezzato!
(povero labrador che non può neanche dare una rosicchiata ad un woofer così attraente :mc:)

A me era capitato di sentirlo di sfuggita in un negozio di Mondovì. Non è una radiolina gracchiante, tutt'altro. Il suono può essere senz'altro accattivante ma, come scrivi tu, penso che non si possa ancora definire hi-fi, comunque, anche infinitamente meglio dei radioregistratori con CD di un tempo.
Ciao, Enzo