• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

yamaha + focal serie 800... si può?

secondo me no... io posseggo JBL con yamaha aventage... e insieme creano un sound superlativo ... le focal le ho ascoltate .. proprio la serie 8 e come timbrica somiglia molto a JBL... anzi non ti nascondo ... che sono molto attirato dal modello 836V

scusa visto che qui siamo in OT... posta nella sezione adatta Link-->>> http://www.avmagazine.it/forum/10-diffusori-ed-altoparlanti-mch

Ultima modifica:
Mi raccomando di fare un ascolto un minimo prolungato, in modo da capire se hai fatica d'ascolto alla lunga...per me sulla carta l'abbinamento non é dei migliori

Nel mio caso l'accoppiata non va male; di sicuro il suono è molto dettagliato ed aperto, diciamo molto "rivelatore". In Ht nessun problema, anzi, l'accoppiata 2067 + 826v da ottime soddisfazioni, soprattutto da quando ho aggiunto un finale dedicato per le frontali. Con gli ascolti musicali, con incisioni non proprio perfette, rinuncio al pure direct e limo leggermente le altissime con l'eq a causa di qualche "S" un po' troppo marcata; ma ripeto, solo con incisioni di bassa qualità; con quelle fatte bene nessun problema!