• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

yamaha + focal serie 800... si può?

Mi raccomando di fare un ascolto un minimo prolungato, in modo da capire se hai fatica d'ascolto alla lunga...per me sulla carta l'abbinamento non é dei migliori
 
Nel mio caso l'accoppiata non va male; di sicuro il suono è molto dettagliato ed aperto, diciamo molto "rivelatore". In Ht nessun problema, anzi, l'accoppiata 2067 + 826v da ottime soddisfazioni, soprattutto da quando ho aggiunto un finale dedicato per le frontali. Con gli ascolti musicali, con incisioni non proprio perfette, rinuncio al pure direct e limo leggermente le altissime con l'eq a causa di qualche "S" un po' troppo marcata; ma ripeto, solo con incisioni di bassa qualità; con quelle fatte bene nessun problema!
 
Top