Yamaha DSP-Z9

nemo30 ha detto:
Dipende da cosa ci vuoi fare...
Nel caso optassi per la prima soluzione fammi un fischio.... :fiufiu: :D
Grazie per le informazioni, molto apprezzate.
Sicuramente, nel caso optassi per un 2600 o altro, ve lo farò sapere...anzi quasi quasi...mi oriento sul 2600...:rotfl:

nemo30 ha detto:
...stardone!!! :D

Adesso che ci penso potrei DEFINITIVAMENTE orientarmi verso il modello 2600, in fondo a me interessa molto di più la parte video che quella audio.
...però mi sto pian piano dimenticando il nome del negozio dove vendono lo Z9.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fiufiu:

Scherzo ovviamente...cmq oggi mi sto pure divertendo un mondo!

2.000 € son sempre tanti tanti soldini....:rolleyes:

Una considerazione che non è ancora venuta a nessuno: :idea: Di solito quando si iniziano a vedere prezzi così stracciati su prodotti JAp è perchè sta per uscire il successore....:sbav:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Una considerazione che non è ancora venuta a nessuno...sasadf
È stata la prima cosa che ho chiesto nel mio primo post:
Nessuno ha notizie di un nuovo prodotto che subentra al modello DSP-Z9?
Anche perchè poi ho letto, mi pare su AF Digitale di questo mese o quello scorso che Yamaha dovrebbe o cmq era uso, sostituire il top di gamma ogni 2/3 anni....quindi dovremmo esserci.
Obi-Wan, usa la forza e vedi di sapere per tempo:ave:

obiwankenobi ha detto:
Va bene: allora parliamo di cose serie. Quanto vuoi per dirlo SOLO A ME in MP? :asd: :asd:
Il lato oscuro si sta impadronendo di te mio vecchio amico...:hic:
Però visto che tra poco è anche il tuo compleanno...si potrebbe discuterne.....:rotfl:

obiwankenobi ha detto:
frank78, sei proprio un infame... farci sbavare così....:D
...no, non fraintendere Obi-Wan, volevo solo essere sicuro che parliamo dello stesso apparecchio...:asd:
Tornando seri, mi voglio documentare meglio visto che non si tratta comunque di noccioline, poi prenderò una decisione, ma l'assenza del connettore HDMI è senz'altro un ostacolo.
Sono troppo indeciso ora...:confused:

Domani non sarò presente, giornata di pausa meditativa sul lago maggiore...:sborone: poi giovedi avremo modo di riparlarne ok?

OK Obi-Wan, fammi leggere la recensione che endymion76 gentilmente mi procura e al massimo entro la prossima settimana ti farò sapere cosa avrò deciso in merito.