• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha DSP Z9 - Consiglio importante

udo65 ha scritto:
Ciao, dopo aver preso un pò più di confidenza con lo Z9 non posso che confermare le ottime impressioni riscontrate all'inizio delle mie prove di ascolto. Però...però...il Krell è un'altra cosa.

Ciao Udo, come va con il "bestione"? Hai da fare altre considezioni, in particloare per l'ascolto musicale?
Tanto per sapere, l'autocalibrazione dello Z9, tanto "decantata", è veramente una marcia in più per il suono? Aiuta veramente anche se la sala non è trattata acusticamente?

Kimba

Non so se la discussione è morta.... forse è solo in letargo...

A parte gli scherzi, io ancora non l'ho acquistato in quanto sto aspettando la nuova versione che però ancora non si è vista (almeno io non ne so nulla).
Quindi da parte mia nessuna novità.
Vediamo se qualcun'altro ha da aggiunere qualcosa...
Ciao!

Udo, cosa intendi nel dire che il krell è un'altra cosa? Ormai è un po che hai portato il bestione all'ORA ...

Ehm ... avresti micca un paio di occhiali da vendermi??? :D :D

Mi sono ingannato perchè mi ha mezzo risposto su un'altro forum, e allora cercando con google .... ma va? Ha comprato, ha scritto .... e via in tromba ... la data proprio non l'avevo vista ... :p :p ... vai fuori questa sera? :O :O :rolleyes: ;)