Yamaha dsp Z7

MachZ08 ha detto:
Nell'uso del DVDO Edge gli utenti lamentano il fatto di dover impostare la frequenza di uscita manualmente ogni volta che si riproduce un segnale a 24/50/60Hz in base alla sorgente utilizzata.

non essendo un processore video, ed avendo solo poche funzioni di aggiustamento e calibrazione rispetto ad un dvdo edge potrebbe darsi che scala la frequenza automaticamente, in ogni modo teniamo d'occhio avsforum sicuramente faranno dei test prima li che da noi in italia

Saluti Siryard.
 
Io resto scettico: se non lo fa la macchina più rifinita di derivazione, non vedo perchè possa farlo il DSP Z-7.

Son convinto infine che questi ritardi nella messa sul mercato derivino proprio dalle rogne dello scaler, che già a Milano hanno impedito la visione ascolto dell'esemplare lì presente:boh:

certo è che , visto il prezzo, e la similarità con il 3900, la differenza di prezzo farebbe pensare che dentro un 3900 ci hanno messo un EDGE!:D Ed ecco a voi, Siori e siore il DSP-Z7:sofico:

walk on
sasadf
 
Anche il 3900 ha la tecnologia Anchor Bay, dovrebbe essere la stessa dello Z7. Per quello che ho potuto leggere dal sito Yamaha la differenza sta (e scusatemi se è poco) nella mancanza degli "effetti" avanzati quali Mosquito, Edge Enhancement ecc... ecc...

Sembra HW uguale ma SW "tarpato".
 
Beh, lo fanno da una vita con le schede video: la stessa scheda video da 800 euro , c'è anche a 130 euro, ma ha tutte le pipeline tappate!:asd:

non sarebbe nulla di malvagio...a sapersi solo destreggiare tra percorsi elettrici..:sob: :Perfido:

walk on
sasadf
 
E' vero, mi ricordo anche io schede video di fascia media, si buttava sopra un firmware della versione di fascia alta e.... tutto per magia andava al doppio della velocità. Ma chi avrebbe il coraggio di mettere il firmware dello Z7 sul 3900? :D :D :D Scherzo.

Aspettiamo, come sempre, recensioni recensioni recensioni....
 
LO sappiamo; la prova è di Claudio Stellari, il quale per avere qualche anticipazione, mi ha chiesto.....soldi!!:eekk: :mbe:

'Stardo:incazzed:

:asd:

Spenderò le mie solite 4 euro e 20 per la rivista. Solo che a Frosinone arriva una settimana dopo il resto di Italia..Attendo impaziente:sob:



walk on
sasadf
 
Ho letto la prova:
in sintesi è promosso a pieni voti per l'uso HT (decodifiche, ottimo DSP, ottimo processore video), con qualche riserva per l'uso audio 2 canali.
Tuttavia la prova fa intelligentemente notare che è l'uso HT quello per il quale questo ampli va valutato, e che volendo aggiungere un ampli stereo di buon livello per l'uso solo audio 2 canali (per chi lo desidera) il risultato finale è complessivamente migliore del solo Z11 e ad un costo sicuramente non superiore (considerando anche che con lo Z7 si ha un processore video di livello superiore allo Z11).
In definitiva si direbbe un ottimo acquisto.
Roba da co-buy...
 
CONFERMO dalla prova fatta da af ottimo in ht ,ottimo procesore video in sintesi compri 2 al prezzo di uno .su cinque canali 90w ,su 2 canali siamo quasi 140w,;) direi se uno cerca sinto solo per ht ottimo investimento:D
 
LA finite a spoilerare articoli?!?!?:incazzed: :grrr:

Usate almeno la TAG dello spoiler, no!?!?!?:nonsifa:

Vorrei avere il piacere di leggermelo in santa pace l'articolo, prima che voi mi spifferiate tutto!!:huh:

walk on
sasadf
 
Quanto mi piace questo ampli. se solo fossi ricco lo comprerei subito.
@ bianconerosasà
Ti ho appena inviato per posta una copia di af di novembre.
 
Questo non si fa....

alelamore ha detto:
@ bianconerosasà
Ti ho appena inviato per posta una copia di af di novembre.


:eh: scherzavi vero? :p

A parte il fatto che è vietato:nonsifa: (violi il diritto di autore)
Secondariamente, basta andare sul sito di AF e c'è la preview dell'intera rivista.
Infine, io son fedelissimo acquirente della rivista da un decennio, e non perderei un loro numero per nulla al mondo, figuriamoci questo dove una penna competentissima come quella di CLaudio Stellari(che tra l'altro è in perfetta sintonia con me riguardo l'uso e le qualità che gli ampli av devono avere:Perfido: ) ha scritto un articolone sul mio prossimo venturo Ampli AV!!:read:

walk on
sasadf

p.s.:stamattina c'era in edicola, ma in saccoccia c'avevo :mc: solo €2,70 ...:sob: :cry:
 
Caffe' d'orzo macchiato, cornetto alla crema e fazzoletto alla crema(avevo fame stamattina:D ). :O

Ma così mi porti in :ot:

Quindi per rientrare entro in topic, rilevando lo spunto della prima pagina:
"Paghi uno, prendi due: ampli e scaler":Perfido:

Questa è cosa buona e giusta, e che indurrà molti futuri acquirenti magari di un Edge e di un ampli nuovo, con problemi di spazio ed in cerca di qualità in ambito HOMe Theater, a valutare veramente l'acquisto della nuova serie di Ampli, in primis questo DSP-Z7:Perfido: :read:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
...che indurrà molti futuri acquirenti magari di un Edge e di un ampli nuovo, con problemi di spazio ed in cerca di qualità in ambito HOMe Theater, a valutare veramente l'acquisto della nuova serie di Ampli, in primis questo DSP-Z7...

Anche io sono fra questi, però non ho problemi di spazio, e forse forse il tuttuno non è detto che sia migliore in termini di qualità. Un Edge più uno Yamaha 863 non credo si discostino molto (a parte la potenza audio) dal DSP-Z7, con la buona notizia che si risparmierebbero più di 1000 euro, scusate se è poco.

Comunque, stamani ho comprato AF Digitale, stasera lo leggerò (purtroppo a lavoro non posso farlo) e forse l'acquolina in bocca mi verrà come a voi :D :D :D
 
Top