AF Digitale: la stessa rivista che esaltò il Denon 3805, e demolì il 3806, (basato al 95% sull'hardware del precedente modello...) la stessa rivista che quando provò il glorioso Pioneer DV717...lamentò le piccole dimensioni del trasformatore (strano, ha un alimentatore switching, dovrebbero indicarmi dov'è sto trasformatore...), la stessa rivista che parlando di un TV Pana, dichiaro' che il prodotto avesse un buon rapporto qualità prezzo, salvo mettere tra i contro un prezzo più elevato della media...
non fraintendermi, la seguo e mi aiuta a farmi un'idea su alcuni prodotti, ma non è che se gridano al miracolo io li seguo a ruota...a parte quello, l'ho vista la rece del Pioneer e confermo: costruttivamente, seppur valido (mica è nà ciofeca), non mi ha minimamente impressionato. Le performance al banco, pure. Ti faccio notare, visto che ci tieni, che han sottolineato come l'ampli in questione non sia riuscito a pilotare le serendipity, mentre altri ampli (come Onkyo 875 e Cambridge 640R) ben più economici... sì'.
A scanso di equivoci, se vuoi, in pm ti posto una video intervista dove alla fine il progettistia indica che un buon ampli da 100w basta tranquillamente a muoverle...e se vuoi ti spiego anche il perchè
Ciao
PS: cos'è un ice power lo sapevo prima che Pioneer li utilizzasse nei suoi ampli