Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'avevo già letto il manuale ma non c'è scritto nulla, ho letto l'altro manuale quello x il fw ma nn si capisce un tubo... cmq xkè lo usi come 7.1 se è un 11.2? io voglio sfruttarlo tutto che casse consigli?Siryard ha detto:Casse io ho tutto 7.1 canton le
questo è il link per il manuale:
http://www.yamaha.co.jp/manual/italian/result.php?div_code=
scusami mi hai parlato arabo mi riesci spiegare meglio?Siryard ha detto:edit del moderatore belfiore : quote integrale rimosso
più o meno si ma vorrei capire ora: lo sente da solo che ci sono ttt e 11 le casse? cmq tu hai un 11.2 o lo usi con meno casse?Siryard ha detto:edit del moderatore belfiore : quote integrale rimosso
dunque è possibile... ok, meglio a sapersi... in genere che film supportano l'11.2?pela73 ha detto:hai ragione,
ho guardato il retro dello z11 ed effettivamente ha 13 collegamenti per i diffusori.
Sterbo ha detto:in genere che film supportano l'11.2?