• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[YAMAHA] DSP Z11 - Thread ufficiale.

a questo punto speriamo che chiaro_scuro ci dica dove l'ha letto
anche se continuo ad essere convinto che sicuramente la fonte da dove è stato preso ha sbagliato a scrivere

Mirko di un altro modello simile ma con 7.1 uscite sai nulla delle volte? Altrimentiquasi quasi per il momento mi prendo un Onkyo 875, che ne dici sinceramente?

yamaharxz11backch0.jpg

Scusate ragazzi, ma c'e' scritto dietro che consuma 800 watt....:D

Un amplificatore 11.2 e' IMPOSSIBILE che gestisca in maniera egregia tutti quei canali con soli 800 watt di consumo.

Sicuramente sara' un buon ampli, ma in fatto di potenza non e' sicuramente il top.

Poi, puo' sembrare una boiata, ma, in genere, gli ampli che erogano molta potenza sono molto pesanti perche' devono obbligatoriamente avere dei trasformatori molto sovradimensionati e questo non pesa un'esagerazione....

Aspettiamo comunque la prova di qualche rivista specializzata..

Certo che 140 watt per canale (dichiarati) non sono tantissimi.

I diffusori a 4 ohm sono molto ostici da pilotare e 11 diffusori mi sembrano tantini per questo ampli...

Per adesso non mi convince neanche un po'...

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
il mio gancio fino al 28 è in ferie perciò non riesco a reperire notizie di prima mano.

sicuramente usciranno modelli a cascata con più o meno le stesse caratteristiche dello z11.

riguardo a l'onkyo,
io aspetterei anche qualche mese per lo z11 tanto al momento non c'è nessun supporto per sfruttare ne uno ne l'altro,
percui tanto vale aspettare il pezzo grosso.

però è sempre una mia opinione da affezionato yamaha

Il problema è che anche io sono sempre stato con Yamaha.
E' che devo accellerare, il limite del 4600 a 1080i via HDMI mi sta esaurendo :cry:

la miseria che occhio!!!!:D

ho dato un occhiata al retro dello z9 e c'è scritto 1000 watt mentre sulle prove lo danno per 1290.

possibile che abbia un amplificazione digitale??

potrebbe essere l'unica spiegazione

55AMG ha detto:
Il problema è che anche io sono sempre stato con Yamaha.
E' che devo accellerare, il limite del 4600 a 1080i via HDMI mi sta esaurendo :cry:

la peppa che premura....

con tutti quelli che fai patire te per le macchine,
adesso è il tuo turno :D

Mirko infame :D

Ma scusa, prima di questo modello non dovevano uscire i vari 4800, 2800 e 1800 e dopo semmai il modello TOP? :rolleyes:

ecco i prezzi in America:

MSRP:

1800: $1299

3800: $1699

Z11: $5499 (according to Audioholics)

c'è anche il 2800 mentre sembra che invece il 4800 ritardi l'uscita

Veramente interessanti i nuovi ampli multicanale Yamaha. Avete letto:

"Latest HDMI 1.3a specification supports Deep Color (30/36 bit) transmission, xvYCC color space, 120Hz and 24Hz Refresh Rates and Auto Lip-Sync compensation".

Ultima modifica: