sera e grazie per le risposte,ieri sera avevo visto su ama,un denon 4200,usato ad un ottimo prezzo,come da indicazioni ho mandato la mail al venditore,lo avevo messo nel carrello,ma come spiegato li,si doveva contattare prima dell'acquisto il venditore,x sapere se c'era ancora in vendita o era già venduto,morale della favola stamattina ho visto che il denon non era più nel carrello,era stato già venduto.
Unica cosa certa comunque è,che non voglio più perdere soldi x portare il dsp ax-1 di nuovo in assistenza,anche perchè ho il sospetto che sia stato preso per i fondelli ,che non abbiano fatto le riparazioni come si deve,ma solo un accomodamento,un mio libero pensiero,non è possibile,che in 16 anni non è successo nulla e negli ultimi 4,l'ho portato in assitenza 4 volte,sempre x lo stesso motivo,il surround dx,quelli del centro,nei giorni scorsi quando li ho contattati,mi avevano parlato magari di un cavo in corto circuito,ma se così fosse,non si dovrebbe sentire e stop,non che a volte si sente ed a volte no(parlo sempre del surround dx)in questi giorni mi sto documentando ed ho visto che in germania si può comprare bene,misto orientando sempre di più sul denon avr-x4400h
oppure marantz sr7012,la mia sala ht è di 40 metri quadri