Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
l'ampli Auio Note si chiama On gaKu, costava qualche anno fa 440 milioni, a Roma il negozio a cui è affiliato Gramophone di Frosinone, ne aveva preso uno per un avvocato di Roma: se non ricordo male però non era mono, ma era stereo da ben 2,5 watt....
Caro Sasadf, non e' che ce l'abbia con te , assolutamente, ma mi pare giusta una precisazione.
l'ampli si chiama come dico io Gakoun e dal listino di qualche anno fa costava la freschezza di Lire 540.000.000 e non 440, (A.R. sett.97) .
No dico sai che e', su questo forum ci sono sempre piu' coglionazzi, che pretendono di salire in cattedra (ripeto sasa' non ce l'ho con te), e mi domando e dico: ma fai che per stare su sto forum bisogna essere dei veri fintimessia? Qua pare che da un po' di tempo tutti sappiano di tutto, e guai se ti azzardi a sbagliare una virgola. Mah io sono qua per imparare, pero vedo che di professori ce ne sono parecchi.
Tutti sono qua a dire io ho questo (sempre da verificare) tu no, io ho sentito questo tu no, io ho visto questo tu no, lamia e' vera hifi la tua no!
Aho' ma dico, mi piacerebbe incontrare di persona tutti sti coglionazzi, così tanto per pesarli
sasa' ripeto non ce l'ho con te il mio e' solo uno
S F O G O!![]()
d'ora in poi guai a chi dice una boiata, gli riempiro' il thread di faccine sorridenti e tanti hi hi hi questo non capisce una mazza!
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
l'ampli Auio Note si chiama On gaKu, costava qualche anno fa 440 milioni, a Roma il negozio a cui è affiliato Gramophone di Frosinone, ne aveva preso uno per un avvocato di Roma: se non ricordo male però non era mono, ma era stereo da ben 2,5 watt....
Caro Sasadf, non e' che ce l'abbia con te , assolutamente, ma mi pare giusta una precisazione.
l'ampli si chiama come dico io Gakoun e dal listino di qualche anno fa costava la freschezza di Lire 540.000.000 e non 440, (A.R. sett.97) .
No dico sai che e', su questo forum ci sono sempre piu' coglionazzi, che pretendono di salire in cattedra (ripeto sasa' non ce l'ho con te), e mi domando e dico: ma fai che per stare su sto forum bisogna essere dei veri fintimessia? Qua pare che da un po' di tempo tutti sappiano di tutto, e guai se ti azzardi a sbagliare una virgola. Mah io sono qua per imparare, pero vedo che di professori ce ne sono parecchi.
Tutti sono qua a dire io ho questo (sempre da verificare) tu no, io ho sentito questo tu no, io ho visto questo tu no, lamia e' vera hifi la tua no!
Aho' ma dico, mi piacerebbe incontrare di persona tutti sti coglionazzi, così tanto per pesarli
sasa' ripeto non ce l'ho con te il mio e' solo uno
S F O G O!![]()
d'ora in poi guai a chi dice una boiata, gli riempiro' il thread di faccine sorridenti e tanti hi hi hi questo non capisce una mazza!
ok non mi offendo; tanto non ce l'hai con il cojo di turno , cioè io...
Però debbo dire che qualcosa da ribadire c'è ancora....
Ieri sono andato da "Gramophone" l'unico negozio veramente serio di Frosinone: ebbene, il titolare da innamorato pazzo della Audio Note, mi confermava che il quadretto che aveva in negozio, si riferiva ad un ampli di nome On Gaku, costava 400 milioni , ed era stereo da 2,5 watt: il quadretto lo ha regalato, su specifica richiesta, ad un cliente che comprò un sistema di circa sessanta milioni..... e come dirgli di no??
ma siccome la mia spocchia è seconda solo alla mia saccenza, sappi che mi sono fatto dare il recapito telefonico di questo tipo. Lo contatterò, e vedremo chi ha ragione....
SCHERZAVO: SECONDO me esistono entrambe..... on gaku, e gakuon, che facciamo? contattiamo la Audio Note...
Oltrettuto sono anche io un cliente Audio Note; ho anche io un prodotto: UNA T-SHIRT nera......con scritto"AUDIO NOTE"![]()
![]()
![]()
Sasa' non ti volevo dare del cog...sia ben chiaro e' solatonto che qua pare che come uno sbaglia solo a digitare una lettera succede la fine del mondo.
Oramai rispetto al thread siamo molto o/t , ma chiudo con queste mie affermazioni per poi terminare e aprire un altro thread piu' opportuno col quale mi auguro di cacciare negli abissi del forum alcuni insolenti ignorantoni, che francamente mi hanno stufato con affermazioni faziose, ironiche , e deficienti, dettate solo dal loro ego e basate su" sentito dire " e non da scienza cultura e prove sul campo.
Scusami Sasa' ma su A.R. c'e' scritto sempre Gakoun, e a sett.97 costava sempre 540. ma il mio e' solo un esempio di come si possa trasformare un banale errore in qualcosa di assolutamente cretino.
Infatti e' possibile :
1) errore di stampa
2) errore di comunicazione da parte di Audionoteù
3) sconticino da parte del venditore.
Pero' vedi che volendo ci si puo' arrabbiare su qualcosa di sentito dire, ma ne io ne tu abbiamo il benedetto ampli in questione![]()
Originariamente inviato da aurel
fresco fresco from uk: www.avland.co.uk/amplifier/index.htm#amp
Ora, soprattutto se in italia il prezzo sarà proporzionato, comincio a fare anch'io sbav sbav.
Piuttosto, visto che sono senza ampli e non posso aspettare fino a Natale per l'az2, dimmi un pò come va l'ax2 e se è tuttora un buon acquisto.
Ciao. Aurelio
fresco fresco from uk: www.avland.co.uk/amplifier/index.htm#amp
Ora, soprattutto se in italia il prezzo sarà proporzionato, comincio a fare anch'io sbav sbav.
Piuttosto, visto che sono senza ampli e non posso aspettare fino a Natale per l'az2, dimmi un pò come va l'ax2 e se è tuttora un buon acquisto.
Ciao. Aurelio
Bravo Sasa'
Originariamente inviato da sasadf
OT : un'intera classe spazzata via...
l'ingegnere che ha ristrutturato quel palazo dovrebbe essere messo in galera per sempre.........
poveri bimbi...e povere famiglie....
OT OFF
pare che hificomponents non venderà i dsp az2...
BAH!!
Il mio negoziante mi ha parlato della prossima primavera.