• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Yamaha Ci Ha Tradito?

HOW MUCH?

Appena chiunque viene a sapere il prezzo del gioiellino , lo faccia subito sapere agli altri : sasadf e mcellur ringraziano in anticipo....
ciauzzz;)

l'ampli Auio Note si chiama On gaKu, costava qualche anno fa 440 milioni, a Roma il negozio a cui è affiliato Gramophone di Frosinone, ne aveva preso uno per un avvocato di Roma: se non ricordo male però non era mono, ma era stereo da ben 2,5 watt....

Caro Sasadf, non e' che ce l'abbia con te , assolutamente, ma mi pare giusta una precisazione.
l'ampli si chiama come dico io Gakoun e dal listino di qualche anno fa costava la freschezza di Lire 540.000.000 e non 440, (A.R. sett.97) .
No dico sai che e', su questo forum ci sono sempre piu' coglionazzi, che pretendono di salire in cattedra (ripeto sasa' non ce l'ho con te), e mi domando e dico: ma fai che per stare su sto forum bisogna essere dei veri fintimessia? Qua pare che da un po' di tempo tutti sappiano di tutto, e guai se ti azzardi a sbagliare una virgola. Mah io sono qua per imparare, pero vedo che di professori ce ne sono parecchi.
Tutti sono qua a dire io ho questo (sempre da verificare) tu no, io ho sentito questo tu no, io ho visto questo tu no, lamia e' vera hifi la tua no!
Aho' ma dico, mi piacerebbe incontrare di persona tutti sti coglionazzi, così tanto per pesarli

sasa' ripeto non ce l'ho con te il mio e' solo uno
S F O G O!;)
d'ora in poi guai a chi dice una boiata, gli riempiro' il thread di faccine sorridenti e tanti hi hi hi questo non capisce una mazza!

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
l'ampli Auio Note si chiama On gaKu, costava qualche anno fa 440 milioni, a Roma il negozio a cui è affiliato Gramophone di Frosinone, ne aveva preso uno per un avvocato di Roma: se non ricordo male però non era mono, ma era stereo da ben 2,5 watt....

Caro Sasadf, non e' che ce l'abbia con te , assolutamente, ma mi pare giusta una precisazione.
l'ampli si chiama come dico io Gakoun e dal listino di qualche anno fa costava la freschezza di Lire 540.000.000 e non 440, (A.R. sett.97) .
No dico sai che e', su questo forum ci sono sempre piu' coglionazzi, che pretendono di salire in cattedra (ripeto sasa' non ce l'ho con te), e mi domando e dico: ma fai che per stare su sto forum bisogna essere dei veri fintimessia? Qua pare che da un po' di tempo tutti sappiano di tutto, e guai se ti azzardi a sbagliare una virgola. Mah io sono qua per imparare, pero vedo che di professori ce ne sono parecchi.
Tutti sono qua a dire io ho questo (sempre da verificare) tu no, io ho sentito questo tu no, io ho visto questo tu no, lamia e' vera hifi la tua no!
Aho' ma dico, mi piacerebbe incontrare di persona tutti sti coglionazzi, così tanto per pesarli

sasa' ripeto non ce l'ho con te il mio e' solo uno
S F O G O!;)
d'ora in poi guai a chi dice una boiata, gli riempiro' il thread di faccine sorridenti e tanti hi hi hi questo non capisce una mazza!

ok non mi offendo; tanto non ce l'hai con il cojo di turno , cioè io...

Però debbo dire che qualcosa da ribadire c'è ancora....
Ieri sono andato da "Gramophone" l'unico negozio veramente serio di Frosinone: ebbene, il titolare da innamorato pazzo della Audio Note, mi confermava che il quadretto che aveva in negozio, si riferiva ad un ampli di nome On Gaku, costava 400 milioni , ed era stereo da 2,5 watt: il quadretto lo ha regalato, su specifica richiesta, ad un cliente che comprò un sistema di circa sessanta milioni..... e come dirgli di no??
ma siccome la mia spocchia è seconda solo alla mia saccenza, sappi che mi sono fatto dare il recapito telefonico di questo tipo. Lo contatterò, e vedremo chi ha ragione....

SCHERZAVO: SECONDO me esistono entrambe..... on gaku, e gakuon, che facciamo? contattiamo la Audio Note...
Oltrettuto sono anche io un cliente Audio Note; ho anche io un prodotto: UNA T-SHIRT nera......con scritto"AUDIO NOTE":D :D :D

Sasa' non ti volevo dare del cog...sia ben chiaro e' solatonto che qua pare che come uno sbaglia solo a digitare una lettera succede la fine del mondo.
Oramai rispetto al thread siamo molto o/t , ma chiudo con queste mie affermazioni per poi terminare e aprire un altro thread piu' opportuno col quale mi auguro di cacciare negli abissi del forum alcuni insolenti ignorantoni, che francamente mi hanno stufato con affermazioni faziose, ironiche , e deficienti, dettate solo dal loro ego e basate su" sentito dire " e non da scienza cultura e prove sul campo.
Scusami Sasa' ma su A.R. c'e' scritto sempre Gakoun, e a sett.97 costava sempre 540. ma il mio e' solo un esempio di come si possa trasformare un banale errore in qualcosa di assolutamente cretino.
Infatti e' possibile :
1) errore di stampa
2) errore di comunicazione da parte di Audionoteù
3) sconticino da parte del venditore.
Pero' vedi che volendo ci si puo' arrabbiare su qualcosa di sentito dire, ma ne io ne tu abbiamo il benedetto ampli in questione;)

Sasa' non ti volevo dare del cog...sia ben chiaro e' solatonto che qua pare che come uno sbaglia solo a digitare una lettera succede la fine del mondo.
Oramai rispetto al thread siamo molto o/t , ma chiudo con queste mie affermazioni per poi terminare e aprire un altro thread piu' opportuno col quale mi auguro di cacciare negli abissi del forum alcuni insolenti ignorantoni, che francamente mi hanno stufato con affermazioni faziose, ironiche , e deficienti, dettate solo dal loro ego e basate su" sentito dire " e non da scienza cultura e prove sul campo.
Scusami Sasa' ma su A.R. c'e' scritto sempre Gakoun, e a sett.97 costava sempre 540. ma il mio e' solo un esempio di come si possa trasformare un banale errore in qualcosa di assolutamente cretino.
Infatti e' possibile :
1) errore di stampa
2) errore di comunicazione da parte di Audionoteù
3) sconticino da parte del venditore.
Pero' vedi che volendo ci si puo' arrabbiare su qualcosa di sentito dire, ma ne io ne tu abbiamo il benedetto ampli in questione;)

certo che sei proprio un feticista dell'ultima parola eh?!?!?
ok te la lascio.....

io vorrei far rientrare questa discussione nel punto importante.....

Voglio sapere, ora che ho scoperto che esiste, il prezzo di listino della Yamaha DSP AZ2...
Buona caccia a tutti, e protate buone nuove...
Ovviamente se lo scovo prima io , Ve ne porterò buone nuove...
ciao a tutti

Se un Giorno poi me lo accatto , Gianni tu sei il primo ospite d'onore ovviamente......
un ciaone.....

mode OT: ON
p.S.: ma con chi ce l'hai del forum , che proprio non abbozzi??
(rispondi in pvt please!!!)
mode OT: OFF

sono diventato "Senior"

mode OT : on
mode autocelebration: on

AUGURONI A ME; 100 INTERVENTI SUL MIO FORUM PREFERITO!!!:D

ADESSO SONO PURE IO UN SENIOR:D

DA OGGI IN POI CHI VORRA' RICEVERE DA ME UNA RISPOSTA DOVRA' NECESSARIAMENTE DARMI DEL VOI....:cool:

Mode OT. Off
Mode autocelebration: Off

SALU'D

"Senior Member" SASADF

Ho risposto ad un altro tuo articolo e VI ho dato del tu, ho sbagliato? MA su internet non si usa solo il tu?
Scusate se sbaglio, mi adattero'
Smack
Patatina

neanche un sito giapponese?

ma non sapete nemmeno un sit giapponese che venda 'sto cesso(si scherza!) di amplidecoder??:mad:

fresco fresco from uk: www.avland.co.uk/amplifier/index.htm#amp

Ora, soprattutto se in italia il prezzo sarà proporzionato, comincio a fare anch'io sbav sbav.

Piuttosto, visto che sono senza ampli e non posso aspettare fino a Natale per l'az2, dimmi un pò come va l'ax2 e se è tuttora un buon acquisto.

Ciao. Aurelio

Originariamente inviato da aurel

Ora, soprattutto se in italia il prezzo sarà proporzionato, comincio a fare anch'io sbav sbav.

Piuttosto, visto che sono senza ampli e non posso aspettare fino a Natale per l'az2, dimmi un pò come va l'ax2 e se è tuttora un buon acquisto.

Ciao. Aurelio

beh se ti interessa, potrei anche venderti il mio....
sappi che sono un maniaco della perfezione e della pulizia...
te lo ritroveresti come nuovo....
con imballo ed istruzioni intonse....
se ti interessa, o a chi può interessare, contattatemi in pvt..
ciao
sasadf

p.s.:l'ax2 va strabene.......sono io che sono uno che non sa stare con l'ultima cosa uscita.....se a te non interessa il Dpl2 è la spesa definitiva...

due rilievi

Ciao. Aurelio

il prezzo mi preoccupa in poco: se è così basso allora i componenti utilizzati non potranno certo essere quelli ultra raffinati del fratello maggiore.
Oltretutto quel sito non invia in Italia, e terza cosa importante, nelle caratteristiche indicate dal sito, viene detto che l'az2 non è un 8 canali(cioè i 6 canonici più i due effetti frontali come l'az1), ma un semplice 6 canali...
Mentre sappiamo tutti dal sito tedesco di presentazione, che saà un bel 8 canali....
Insomma bisogna ancora trovare qualche sito dia notizie più precise e concordanti...
forza ragazzi alla caccia.
un premio al primo che posta il prezzo effettivo per L'italia di questo gioiellino....

p.s.: mestizia per i bimbi di Campobasso:la notizia mi ha molto turbato.Sono triste e affranto...stamane l'ho sentito anche io il terremoto.Povera gente.Una preghiera per loro.....:(

saluti
sasadf

Bravo Sasa'

OT : un'intera classe spazzata via...

l'ingegnere che ha ristrutturato quel palazo dovrebbe essere messo in galera per sempre....:mad: .....
poveri bimbi...e povere famiglie....

OT OFF

pare che hificomponents non venderà i dsp az2...
BAH!!

Originariamente inviato da sasadf

OT : un'intera classe spazzata via...

l'ingegnere che ha ristrutturato quel palazo dovrebbe essere messo in galera per sempre....:mad: .....
poveri bimbi...e povere famiglie....

OT OFF

pare che hificomponents non venderà i dsp az2...
BAH!!

ancora nessuno che sa qualcosa su questo dsp az2?

occhio che appena esce in vendita , io mi rivendo il mio bel dsp ax2: in campana per chi vuole fare l'affarone...
Anzi, se volete iniziare a prenotarVi , fatelo su questo forum direttamente....Conservo, ovviamente, imballo ed istruzioni , intonsi, il telecomando è ancora nel cellophane, e l'ampli lo spolvero col pennello ogni tre giorni......
Chi vuol venire a provarlo....sa dove sono...
ciao
sasadf

Il mio negoziante mi ha parlato della prossima primavera.

la cosa non mi dispiace, perchè tanto oggi non avrei i soldi per comprarlo....
magari per allora sarò già riuscito a procurarmeli....mmmhhh. con ste tasche bucate....non credo....

Stay Tuned...

Interessantemente
3d_frown.gif

sasadf

ancora nulla?

Ragazzi , io DEVO comprare con urgenza il dspaz2, nessuno può darmi notizie precise su dove trovarlo?
ciao
sasadf

ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAGAZZI E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!E NON COSTA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!

1288,90 EURO PER NOI ITALIANI COSTI DI TRASPORTO INCLUSI...
CHI SI LANCIA NELLA AVVENTURA CON ME?

STA SU HIFICOMPONENTS.DE

ULTIMA COSA....

DISPONIBILE TITAN O SCHWARZ......TRADOTTO DAL TETESCO CHE COLORI SONO???

CIAO
SASADF