Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale uscita stereo hai collegato? La FRONT o la MIXED 2CH?wolf ha detto:io sto testando il lettore, in modalità 2 canali
No, questo non lo dovevi dire ! Stavo seriamente valutando l'acquisto dello Yamaha per collegarlo al mio Rotel 1098 (niente hdmi) e non posso ascoltare i sacd dalle analogiche ?!?!?!?!wolf ha detto:@ sandro
Per quanto riguarda il SACD, ascolto in multicanale tramite collegamento HDMI con il mio sintoampli Onkyo 706 (la codifica DSD poò viaggiare solo tramite HDMI).
SI, hai decisamente capito malehurry ha detto:Ti prego, dimmi che ho capito male ...![]()
Meno male !!!Okrim ha detto:SI, hai decisamente capito male![]()
Puoi ascoltare qualsiasi cosa tramite le uscite analogiche! Tranquillo!
hurry ha detto:No, questo non lo dovevi dire ! Stavo seriamente valutando l'acquisto dello Yamaha per collegarlo al mio Rotel 1098 (niente hdmi) e non posso ascoltare i sacd dalle analogiche ?!?!?!?!
Ti prego, dimmi che ho capito male ...![]()
ti vorrei aiutare ma dovresti tradurmi la domanda: cosa sono le iso dei dvd? cosa sono i vob?poe_ope ha detto:Domandina ai possessori di questo lettore: qualcuno ha provato a vedere se per caso legge le ISO dei DVD via DLNA? E i VOB?
Grazie in anticipo e... BUON ANNO!
Ciao!
Marco
Ne FLAC, ne APEpoe_ope ha detto:non legge nemmeno i file FLAC corretto...?